Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo ciclo ostarina (Mk-2866) e PCT

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo ciclo ostarina (Mk-2866) e PCT

    Salve buonasera a tutti.
    Siamo due ragazzi che si allenano entrambi uno da 3 anni circa e l'altro da 4.
    io sono 175cm x 76kg
    lui 174cm x 85kg.
    Siamo entrambi drugfree da sempre, ma volevamo provare appunto un ciclo leggero di ostarina ovviamente con pct e nel caso servano antiestrogeni.
    Volevo chiedervi innanzitutto se ci sono differenze di grammature tra il mio ciclo e il suo, anche in termini di PCT o antiestrogeni.
    Poi avevo trovato dalle recensioni ottima l'ostarina di xxxxx you e volevo procedere con quella. (quella della xxxx si dice fosse cardarina e ora abbiano cambiato il nome).
    Molti come PCT consigliano solo la xxxxx della xxxxx ma vorrei essere sicuro e acquistare per mera sicurezza anche quale AI ( so che l'ostarina non aromatizza pero alcuni rarissimi casi di predisposizione ci sono stati e data la nostra fortuna non vorrei farmi cogliere impreparato).
    Per l'ostarina avevo pensato
    10/10/15/15/20/20/25/25
    quindi 8 settimane.
    Mentre per PCT o altro non saprei proprio da dove cominciare per le quantità.
    Grazie mille a tutti e buona serata!
    Last edited by Ozn; 05-09-2019, 18:18:46.

    #2
    Le Sarms non sono ammesse sul forum e le PCT non si fanno con erbette. State programmando di prendere farmaci, anche se imbustati come integratori. Non fate fregnacce.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Le Sarms non sono ammesse sul forum e le PCT non si fanno con erbette. State programmando di prendere farmaci, anche se imbustati come integratori. Non fate fregnacce.
      Quoto e chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎