Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io gareggiavo...e devo dire che se le cose vengono fatte bene, in gara si dovrebbe sembrare come in palestra. IMHO la tensione qui ha giocato un brutto scherzo a Morel oppure ha proprio scazzato l' ultima settimana di preparazione.....cmq qualcosa e' successo che ha compromessi la forma.

    Va anche detto che il paragone e' un po' disonesto, perche' sono due pose diverse.

    Commenta




      Commenta


        .

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Se si presentava già sto anno vinceva.
          Questo si che è un fenomeno.

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Tornerà mai più così ?
            Direi che è quasi impossibile.......





            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                Non lo ricordavo così perfetto.
                Grazie per il.video.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Sempre con clavicole e petto ridicoli per un mr o
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Non lo ricordavo così perfetto.
                    Grazie per il.video.
                    Figurati !
                    Sì, quell'anno portò una condizione strabiliante ed era tanta roba.
                    Per assurdo non vinse però!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Comunque già allora tendeva a spanciare anche se controllava più che bene l addome...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Piccolo aggiornamento. Mi sono sentito tre interviste complete: Dennis James, Shawn Ray e Patrick Moore.

                        DJ e' un grosso supporter di Choopan e di Patrick Moore, che vedeva avanti a Winklaar!! Non gli piace Kuclo, fisicamente. Non gli piace anche che Winklaar tiri fuori l' infortunio dopo la gara.

                        Shawn Ray, sempre lucidissimo (il mio pensiero e' sempre molto in linea al suo )...fa la premessa che non vuole fare paragoni col passato, perche' lasciano il tempo che trovano. Specula che McMillan dopo essere andato all' ospedale in una fase finale dell' Olympia, forse ora ha paura a pestare il pedale sulla disidratazione e che il livello di disidratazione raggiunto a quei livelli e' pericoloso...secondo lui Coleman a un Olympia stava per lasciarci le penne. Anche lui enorme supporter di Moore che vedeva sesto. Apprezza e rispetta Curry che si sta comportando come un vero professionista, forse l' unico. Dice una cosa interessante su Choopan: questo si e' presentato in forma ottima, senza sapere fino a pochi giorni prima, se lo avessero accetato in America e se avesse fatto Open o 212....ma senza scuse sale su piu' in forma di tutto il lineup. Inoltre apprezza il controllo del palco sia di Choopan che di Curry: entrambi mai rilassati e con un ottimo controllo sul fisico in ogni secondo che stanno sul palco (no braccia incrociate, mai completamente rilassati, Choopan con l' addome sempre contratto).

                        Patrick Moore....chiacchera tanto, simpatico, ma quasi logorroico, parla per 50 minuti di fila!!! E' un grosso amico di Phil Heat (che credo fuori dalle telecamere essere una brava persona), supportato da Lee Labrada (che gli fa quasi da padre, oltre che da sponsor) e preparato da Chris Aceto. Intelligente, determinato e lucido. Se non avra' intoppi IMHO questo lo ritroviamo nella top 4 gia' dal prossimo anno. Sta creando un Hype incredibile!!!
                        Last edited by Alberto84; 21-09-2019, 09:23:52.

                        Commenta


                          Su Moore ciò che dici è vero...mi sono proprio accorto che prima dell'Olympia era mezzo sconosciuto ed ora invece ne parla davvero tutto il Mondo...ha impressionato positivamente praticamente tutti.
                          Spero davvero possa mettere quei kg di cui necessità ..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Un Moore decimo al MrO ha meno follower di uno youtuber come Spampinato, le contraddizioni da social sono abominevoli
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Un Moore decimo al MrO ha meno follower di uno youtuber come Spampinato, le contraddizioni da social sono abominevoli
                              Moore è un creator come spampy?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Spqmpy cosa crea ? Video in cui mangia pollo e piazza placement o video in cui improvvisa qualche serie tra un placement e l'altro....
                                Anzi no fa video delle vacanze
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎