Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Interessante! Infatti, quando tutti si agurano che Moore vada in Kuwait...io spero di no...prendererebbe 20 Kili, ma se perde la separazione che ha...allora forse il gioco non vale la candella. Non c'e' un alteta del Kuwait che arrivi in gara spellato...tutti grossi, ma nessuno spellato.
    Io ormai spellato spellato come anni fa non vedo quasi più nessuno.
    Sarà inevitabilmente cambiato qualcosa nella preparazione per tutti..chissà cosa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      25 kg di muscoli diventa 130kg..
      E sappiamo bene che non ci vogliono necessariamente 130kg per primeggiare.
      Penso che anche a 120kg (quindi 15kg in più di ora) possa tranquillamente andare sul podio se non di più.

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      IMHO con 6 kili in più di magro, cioè a 110 kili farebbe tranquillamente top 4.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        IMHO con 6 kili in più di magro, cioè a 110 kili farebbe tranquillamente top 4.

        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
        Figuriamoci 120..
        Che comunque su quella struttura li vedo tutti.
        Devo solo capire quanti abbia...
        Se be dovesse avere meno di 30 non oso immaginare.

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Fantastico.


          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Secondo me a giudicare dalla qualità del tattoo sulla spalla sinistra ( almeno che non stia facendo il laser) butto lì un 38/40 anni
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              25 kg di muscoli diventa 130kg..
              E sappiamo bene che non ci vogliono necessariamente 130kg per primeggiare.
              Penso che anche a 120kg (quindi 15kg in più di ora) possa tranquillamente andare sul podio se non di più.

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              È un gusto mio. Mi piacciono i freak. Non riesco a concepire Mr Olympia assegnati a gente troppo bassa (Dexter), con gambe ridicole rispetto all'upper (Curry), etc.
              Preferisco un qualcosa meno a livello di condizione ma grandi masse.
              D'altronde stiamo parlando di Moore con un giovane Coleman...ma Coleman non sarebbe mai diventato il best ever senza la carne che ha messo più. Un Moore con pochi kg in più per me significa poco. E spero verrà sempre messo un secondo piano rispetto a un Ramo degno (posto che quello del 2017 lo era).

              Commenta


                Secondo me Moore dovrebbe cercare di non perdere tiraggio e proporzioni mentre cresce. Per esempio non farei una off season di 18 mesi, ma punterei a una bella off season moderata da ora, per poi qualificarsi all Olympia fra 9-10 mesi nelle gare estive. Cmq se vedete le foto del California pro 2018 (8), 2019 (1 classificato) e poi Olympia, vedrete che ha fatto dei passi da gigante in poco tempo, quindi promette bene.

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Io Moore lo farei crescere con moltissima calma anno dopo anno... Poi solo il tempo dirà se ha fisico e struttura per prendere diversi chili senza perdere qualità
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io Moore lo farei crescere con moltissima calma anno dopo anno... Poi solo il tempo dirà se ha fisico e struttura per prendere diversi chili senza perdere qualità
                    Si il concetto è quello, sperando che non abbia già quarant'anni

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      Un atleta strano è Derek Lunsford, enorme per la 212, struttura perfetta,back spellato, ma front senza dettagli. Io non credo mai nei muscoli non qualitativi, è sempre secondo me una questione di grasso e pelle. Però questo Lansford è anomalo, con glutei rigati e una massa unica e continua di muscolo nel blocco petto spalle braccia..molto antiestetico in questo senso. Riuscirà mai a risolvere questo problema? Cmq è pur sempre il secondo al mondo a 26 anni, quando il primo ne ha 47.

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      Commenta


                        Ha una struttura scheletrica e linee muscolari fantastiche, un prodigio. Deltoidi però pessimi, spero non geneticamente, sennò è finito imho.
                        Il posing è imbarazzante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io Moore lo farei crescere con moltissima calma anno dopo anno... Poi solo il tempo dirà se ha fisico e struttura per prendere diversi chili senza perdere qualità
                          Sta a capire quanti anni abbia..

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Incredibile...età introvabile!!
                            Cmq non sembra giovanissimo.
                            Spero max 30 anni.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Cmq somiglia più ad un Lee Haney che un Coleman, no?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Incredibile...età introvabile!!
                                Cmq non sembra giovanissimo.
                                Spero max 30 anni.
                                Spero pure Io...

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎