Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ho finalmente potuto rivedere bene il video della competizione.
      Moore 180cm per 104kg...
      Mi ricorda un primissimo Coleman.
      Questo se mette kg non fa danni, di più.

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Tutti e dico tutti dicono che assomigli al primo Coleman. IMHO no, il primo Coleman non aveva un fisico e una struttura neanche lontanamente così armoniosi.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        età di Moore?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          età di Moore introvabile sul web...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Questa è l intervista dell arnold classic non Olympia

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
            Copiato da YouTube a cacchio, sorry
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Imho non avrebbe vinto completamente...lontano parente di quello che era l'anno scorso.

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Tutti e dico tutti dicono che assomigli al primo Coleman. IMHO no, il primo Coleman non aveva un fisico e una struttura neanche lontanamente così armoniosi.

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                A me pareva parecchio armonioso onestamente...





                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  A me pareva parecchio armonioso onestamente...





                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Non ai livelli di Moore, secondo me. McMillan e' l' unico cosi' bello.

                  Commenta




                    Commenta


                      Non so se l' ho detto ma sembra che a una settimana dall' Olympia, Winlkaar si sia infortunato al femorale, buttando il suo morale a terra e compromettendo la preparazione. Se e' vero dispiace.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Non so se l' ho detto ma sembra che a una settimana dall' Olympia, Winlkaar si sia infortunato al femorale, buttando il suo morale a terra e compromettendo la preparazione. Se e' vero dispiace.
                        si lo avevi scritto...

                        comunque leggende narra ( e lo stesso coleman pure) che la prima versione di coleman fosse natural
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          si lo avevi scritto...

                          comunque leggende narra ( e lo stesso coleman pure) che la prima versione di coleman fosse natural
                          L'ho spesso letta pure Io sta cosa..
                          Ma onestamente per quanto fosse un fenomeno non capisco proprio come sia possibile..
                          Avrebbe valori naturali decisamente più alti di quelli umani normali..

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Che sia un mostro di genetica è fuori dubbio... Certo che salire sul palco del mr o da Natural mi sembra troppo anche per Ronnie
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              si lo avevi scritto...

                              comunque leggende narra ( e lo stesso coleman pure) che la prima versione di coleman fosse natural
                              Ho sentito dire che il preparatore fosse Claudio Tozzi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Che sia un mostro di genetica è fuori dubbio... Certo che salire sul palco del mr o da Natural mi sembra troppo anche per Ronnie
                                Coleman per me rimane sempre in grosso punto interrogative, lo catalogo come extra-terrestre nel bene e nel male. I volume e tiraggo che ha messo in 12 mesi nel 2002/2003, cioe' 19 kili piu' tirato di prima. La pelle fina che continua ad avere ora da malato, la bocca deformata (ho sentito in intevista la settimana scorsa, non si capisce piu' quello che dice), l' insistenza nell' allenarsi da moribondo. C'e' qualcosa di anomalo in Coleman al livello fisico e mentale...magari non sapremo mai cosa esattamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎