Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di upper body ne abbiamo!

    Commenta


      Commenta



        Ultimo Olympia 2014...non trovo lat sprad di questo anno
        Last edited by Alberto84; 16-09-2019, 13:37:01.

        Commenta



          Lat spread dietro 2013..gambe e lower back fenomenali, romboide/trapezio?

          Commenta


            Curioso di vedere curry con un budget importante... Potrebbe esplodere
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Un momento, mentre noi qui si chiacchiera di questo e quello, che ci sta, Greene ha avuto il coraggio di postare questa foto del 2011 di lui con la versione piccola di Curry.

              Caratterialmente Greene è stato sempre agli antipodi del mio modello di atleta. Mentalmente labile, piagnone, incomprensibile e insansato quando parla (sembra che parli sempre dei massimi sistemi senza senso), rosicone quando prendeva puntualmente le batoste da Heat e rosicone pure ora con Curry, sebbene appartengano a due ere diverse. Salici su quel palco invece di fare il vigliacco con foto di Curry "alle scuole medie". Allora io prendo una foto di oggi mia e di Coleman in sedie a rotelle e scrivo "complimenti al campione" che modo è questo di comportarsi. Persona piccola piccola secondo me. Lee Haney agli antipodi, subito a congratularsi con il signor Curry...certo Haney non ha niente da rosicare.

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Curioso di vedere curry con un budget importante... Potrebbe esplodere
                Credo che il budget importante già ce lo abbia in Kuwait

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Un Cutler in forma media vincerebbe senza problemi, l'involuzione del BB ad alti livelli è abbastanza drammatica
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ultimo post mio di questo tipo perché mi rendo conto di diventare ripetitivo: gli ultimi posts sono tutti col condizionale, "vincerebbe, avrebbe vinto" tipico dei leoni della tastiera. Passo e chiudo. Rimango attivo in caso di nuovi post tecnici, meno ipotetici.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      Ho seguito, ma non ho commentato negli scorsi giorni e provo a dire la mia:

                      Choopan ha fatto bene a provare sia per la line-up, sia perchè a dimostrato che tra gli open ci può stare, ma la schiena non è da MrO ma d'altra parte uno che è rimasto in dubbio fino alla fine se 212 o opena da qualche parte doveva pagare, è chiaro che con una preparazione per stare tra gli open da subito potrebbe colmare il gap di quei chili che mancano. Curioso di vedere Flex a questo punto
                      Rolley ha perso un'occasione, mancando i freak e i top poteva davvero giocarsi l'effetto wow, poi certi infortunio e sfortuna, ma se dopo tanti anni con un occasione così non sei lì manco a giocartela forse non è solo cattiva sorte
                      Bonac ha fatto il suo, ha evidenti carenze sttruttura (il gran dorsale su tutti) e pecca un po' di volumi, ma è uno di quelli che non sbaglia forma e condizione ma certamente non è "gifted"
                      Curry ottimo, è arrivato con il Total package migliore nonostante delle gambe non proprio eccezionali, ma è quello che (forse?) insieme a Bonac a sfruttato la mancanza di chi di solito gioca la top3
                      Dexter, eterno ma l'età orma comincia a vedersi e i premi alla carriera prima o poi non ci sarà più spazio per assegnarli.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Non capisco perché l'età di Patrick Moore non sia scritta da nessuna parte.

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Da qualche giorno provo a domandargli su ig quanti anni ha
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Da qualche giorno provo a domandargli su ig quanti anni ha
                            Ahahahahaha

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ero serio... Una volta mi rispose anche levrone
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ero serio... Una volta mi rispose anche levrone
                                Fai bene, mi ha fatto venire la curiosità anche perché sono convinto abbia meno di 30 anni.

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎