Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Top 3 Choopan, Bonac, Curry...nessuno dei 3 spicca particolarmente. Secondo me lo danno a Curry.

    Commenta


      Buongiorno.


      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Nulla di eclatante, vero..purtroppo BIG reali quest'anno non ce ne sono.
        Roelly ottima forma, non mi dispiacerebbe se vincesse.
        Ottimo Curry anche se lo vedo un po' liscio e gambe soprattutto come immaginavo non all'altezza, ha solo il volume.
        Hadi mi ha deluso...tante tante parole ma alla fine non è niente di incredibile, nel back poi... quarto forse è pure troppo.
        Ottimi Cedric e Kuklo, meritavano qualcosa di più.


        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Last edited by marcu9; 14-09-2019, 08:20:11.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Nulla di eclatante, vero..purtroppo BIG reali quest'anno non ce ne sono.
          Roelly ottima forma, non mi dispiacerebbe se vincesse.
          Ottimo Curry anche se lo vedo un po' liscio e gambe soprattutto come immaginavo non all'altezza, ha solo il volume.
          Hadi mi ha deluso...tante tante parole ma alla fine non è niente di incredibile, quarto forse è pure troppo.
          Ottimi Cedric e Kuklo, meritavano qualcosa di più.



          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Non troppo d' accordo. Secondo me:
          -Roelly se non migliora e' quarto
          -Hadi non delude affatto, solo che i volumi nell upper non fanno gridare al miracolo....lo sapevamo...e' un alteta di 95-100 kili massimo!
          -Curry migliorato come volumi, solito tiraggio...pero' non male.
          -Bonac piu' o meno come al solito, condizione molto buona, volumi ha perso qualcosina.
          -Kuclo secondo me e' dove deve stare: si batte per il posto tra quinto e settimo.
          -Cedric non e' in condizione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Non troppo d' accordo. Secondo me:
            -Roelly se non migliora e' quarto
            -Hadi non delude affatto, solo che i volumi nell upper non fanno gridare al miracolo....lo sapevamo...e' un alteta di 95-100 kili massimo!
            -Curry migliorato come volumi, solito tiraggio...pero' non male.
            -Bonac piu' o meno come al solito, condizione molto buona, volumi ha perso qualcosina.
            -Kuclo secondo me e' dove deve stare: si batte per il posto tra quinto e settimo.
            -Cedric non e' in condizione.
            Hadi nel Front è ottimo e si sa..
            Ma nel back..delusissimo.



            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Se vedi il video, noti che non ha dettagli, in quanto il back non e' troppo voluminoso...pero' la pelle e' sottile.....considera poi che quella e' la sua posa peggiore.

              Commenta


                212lbs Final Results
                1st Kamal Elgargini
                2nd Derek Lunsford
                3rd Shawn Clarida
                4th John Jewett
                5th Ahamad Askanani

                Commenta


                  Comunque si sente tanto (almeno per me) che questo è un Mister Olympia un po' così...
                  L'anno prossimo se tutto dovesse andare bene sarà tanta roba.
                  Il ritorno di Heath.
                  L'ipotetica rivalsa di Rhoden e Ramy.
                  Curiosissimo di vedere Lewis..

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Comunque si sente tanto (almeno per me) che questo è un Mister Olympia un po' così...
                    L'anno prossimo se tutto dovesse andare bene sarà tanta roba.
                    Il ritorno di Heath.
                    L'ipotetica rivalsa di Rhoden e Ramy.
                    Curiosissimo di vedere Lewis..

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    si...non e' il miglior Olympia...non possiamo negarlo...pero' godiamoci quello che c'e'.

                    Fossi la IFBB premierei la condizione per lanciare un messaggio per il prossimo anno: vedere gente come Curry e WInklaar non in condizione non e' un bel messaggio. C'e' Patrick Moore, una statua vivente relegato all' ultima callout....OK pecca di volumi, ma ha delle linee e separazioni che non si vedono dai 30 anni. Mi sarebbe piaciuto vederlo nella top8.

                    Commenta


                      212

                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        si...non e' il miglior Olympia...non possiamo negarlo...pero' godiamoci quello che c'e'.

                        Fossi la IFBB premierei la condizione per lanciare un messaggio per il prossimo anno: vedere gente come Curry e WInklaar non in condizione non e' un bel messaggio. C'e' Patrick Moore, una statua vivente relegato all' ultima callout....OK pecca di volumi, ma ha delle linee e separazioni che non si vedono dai 30 anni. Mi sarebbe piaciuto vederlo nella top8.
                        Non hai torto..

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La cosa che colpisce sempre(almeno a me) è come appaiano tutti enormi e tirati fino ad una settimana prima poi li vedi sul palco e sembrano altre persone.boh.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Cmq.fra questi direi Roelly.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Personalmente vedo..
                              Curry
                              Bonac
                              Chopan
                              Winklaar
                              Dexter


                              Commenta


                                Più vedo i video e più capisco il perché Choopan e Rambood abbiano tentato l'assalto alla open..mai come quest'anno dove è terra di nessuno si poteva provare il colpo grosso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎