Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho aggiornato anche con il link al programma
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      A 1 giorno dalla finale c'è ancora mezza galleria dell'Orleans arena libera. Va bene che i biglietti costano 150-200 dollari, ma boh... non ho termini di paragone con gli altri anni e le altre location, in ogni caso mi sarei aspettato un tutto esaurito da mesi.

      Commenta


        Bisogna vedere se i biglietti normalmente li compra la gente o le aziende e sponsor vari
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Live
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Aggiornata la prima pagina con la live YouTube
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Commenta


                212 vista a spizzichi e bocconi, foto pessime.
                Derek Landfsord o come si chiama, delude un po'...ha il fisico alla Jay Cutler, con l' upper body che non rimane proprio spellato. Pero' struttura che surclassa tutti gli altri partecipanti. Secondo me e' difficile che non vinca.

                Poi due inglesi: Kamal, duro come il marmo, grosso, pero' diciamo la verita', linea e rotondita' non sono da Mr Olympia. Clarida e' per molti una sopresa, per me no...lo scorso anno era stato nettamente sottovalutato, un piccolo Coleman, lo scorso anno a 73 Kili, ora a 78 Kili per 156 cm. Ora gran parte dei presenti lo danno come vincitore....da quel poco che ho visto e' troppo compatto per diventare Mr Olympia, nel senso che ci vuole la lente di ingradimento per guardarlo. Ha proporzioni, bombature, densita', tiraggio, durezza, volumi per l' altezza che lo posizionerebbero primo...pero' strutturalmente e' davvero una miniatura.

                Stiamo a vedere come va.

                Commenta


                  Derek Lunsford might have some tough competition for first place based on the Olympia 2019 Men's 212 prejudging. Shaun Clarida and Kamal Elgargni are bringing on the heat.

                  Commenta


                    Cmq Clarida ha un fisico esaltante...ad oggi forse il fisico piu' bello di tutti i PRO.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      212 vista a spizzichi e bocconi, foto pessime.
                      Derek Landfsord o come si chiama, delude un po'...ha il fisico alla Jay Cutler, con l' upper body che non rimane proprio spellato. Pero' struttura che surclassa tutti gli altri partecipanti. Secondo me e' difficile che non vinca.

                      Poi due inglesi: Kamal, duro come il marmo, grosso, pero' diciamo la verita', linea e rotondita' non sono da Mr Olympia. Clarida e' per molti una sopresa, per me no...lo scorso anno era stato nettamente sottovalutato, un piccolo Coleman, lo scorso anno a 73 Kili, ora a 78 Kili per 156 cm. Ora gran parte dei presenti lo danno come vincitore....da quel poco che ho visto e' troppo compatto per diventare Mr Olympia, nel senso che ci vuole la lente di ingradimento per guardarlo. Ha proporzioni, bombature, densita', tiraggio, durezza, volumi per l' altezza che lo posizionerebbero primo...pero' strutturalmente e' davvero una miniatura.

                      Stiamo a vedere come va.
                      Su Clarida dici il giusto.
                      Peccato davvero un pò troppo.piccoletto.
                      Simile a Coleman ma al suo fianco sembrerebbe Protesser di Gordian.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Da quello che vedo per ora:
                        -Curry
                        -Winklaar
                        -Choopan
                        -Bonac
                        -Akim Williams *SPAZIALE
                        -Patrick Moore SPAZIALE

                        Commenta


                          Mi rimangio Moore sesto....troppo piccolo, ma cmq bellissimo. Top 10

                          Commenta


                            Kuclo merita la prima callout....si vedeva dalla press conference che la faccia era cambiata...quest' anno ha pestato sull' accelatore!

                            Commenta


                              Dexter IMHO ha ricevuto un regalo....Akim Williams of McMillan avrebbero meritato di piu' la prima callout

                              Commenta


                                Dexter migliora con il posing, Akim peggiora. Osladil grosso e tirato, ma non estetico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎