Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Vero... E flex gareggia nella 202?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      Vero... E flex gareggia nella 202?
      No no, dovrebbe rientrare negli open il prossimo anno.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        #33
        Allora tifero' henry
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #34
          Riporto dal MD: Big Ramy e' ora preparato da George Farah! Le ultime due settimane le ha passate a Miami e si sta dimostrando un ottimo ambasciatore del BBing.

          C'e' chi accusa Hill di averlo "ingannato e poi abbandonato" e di essere la causa degli insucessi di Ramy di quest' anno. Non sono affatto d' accordo. Il preparatore non e' una balia o uno psichiatra ed e' giusto che se come atleta non fai quello che devi fare in termini di pasti e allenamenti, il preparatore ti bacchetti e se vede che proprio non lo segui ti abbandoni pure.

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              consentitemi il parere molto poco decnico ma a me fa abbastanza schifo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #38
                  Per Big Ramy l'anno buono è sempre quello dopo.
                  E intanto gli anni passano.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #39
                    Ho appena visto una foto di zagarella da far paura!!!!
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Per Big Ramy l'anno buono è sempre quello dopo.
                      E intanto gli anni passano.
                      Fortuna sua che è ancora giovane

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #41
                        https://www.instagram.com/p/B2LuJTLC...8mgu27..eccola.. zagarella in super forma

                        Commenta


                          #42
                          Esatto
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #43
                            Foto ad hoc ma fisico spettacolare a livello di proporzioni e qualità... Speriamo arrivi sul palco al top
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Per Big Ramy l'anno buono è sempre quello dopo.
                              E intanto gli anni passano.
                              D accordissimo. Ramy non ha la stoffa del campione. La genetica di Ramy è davvero unica, ma la dedizione è pessima. Lo seguo perché è un fenomeno genetico, ma non lo stimo più molto come atleta.

                              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                              Last edited by Alberto84; 09-09-2019, 15:02:53.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Foto ad hoc ma fisico spettacolare a livello di proporzioni e qualità... Speriamo arrivi sul palco al top
                                Volumi forse un pelino indietro per la categoria. Tutto il resto eccezionale. Poi è anche molto incisivo sul palco, da permettergli di farsi notare anche in USA. Speriamo in una top 6. Cmq Romano continua a riconfermarsi un ottimo preparatore.

                                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎