Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coleman è pazzo, semplicemente. Tempo fa si lamentava che invecchiando perdeva muscoli, come se fosse un fatto imprevedibile e inusuale. Prima dello storico infortunio alla schiena, sembra abbia tirato la corda in modo irragionevole per mesi (e forse anni). Questo fa sospettare lo abbia fatto anche dal punto di vista delle preparazioni. Un soggetto che è vivo per miracolo e ora sta pagando conseguenze salatissime, ma probabilmente non se ne rende nemmeno conto.
    Poi resterà forse il picco più alto che il BB abbia mai toccato sotto tanti punti di vista, ma questa è un'altra storia.
    Onestamente i social sono un male per queste realtà, visto che credo vorremmo tutti ricordarlo vestito da re sul palco e non moribondo a una panca scott che biascica.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Coleman è pazzo, semplicemente. Tempo fa si lamentava che invecchiando perdeva muscoli, come se fosse un fatto imprevedibile e inusuale. Prima dello storico infortunio alla schiena, sembra abbia tirato la corda in modo irragionevole per mesi (e forse anni). Questo fa sospettare lo abbia fatto anche dal punto di vista delle preparazioni. Un soggetto che è vivo per miracolo e ora sta pagando conseguenze salatissime, ma probabilmente non se ne rende nemmeno conto.
        Poi resterà forse il picco più alto che il BB abbia mai toccato sotto tanti punti di vista, ma questa è un'altra storia.
        Onestamente i social sono un male per queste realtà, visto che credo vorremmo tutti ricordarlo vestito da re sul palco e non moribondo a una panca scott che biascica.
        non e' corretto.
        se non conosci la biografia di coleman guardati il suo documentario , usci anche su netflix ,che tratta molto bene il discorso infortuni.
        anche il fatto che sia in cattiva salute per la schiena e non sia morto a 35 anni come tanti altri fenomeni la dice lunga.
        comunque chiuso ot
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          si va bene

          Commenta


            2011.
            Cucù...chi è quello a destra ???
            Chissà come sarebbe ora il confronto..

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              IMHO il confronto lascia un po' i tempo che trova...si parla sempre di "se"...ma se proprio vogliamo possiamo parlare dei "se"
              Se Kai Greene gareggiasse oggi, a 44 anni suonati, non avrebbe piu' la pelle di quando era 30enne, ne forse i volumi, in particolare dopo tanto tempo che non gareggia.
              Il Kay Greene dei migliori anni CHE ORA NON ESISTE PIU avrebbe surclassato (periodo ipotetico del terzo tipo) di gambe Curry, ma sarebbe stato surclassato da Curry in petto, spalle e braccia, forme muscolari e struttura. Schiene molto diverse, Curry piu' volume, Greene piu' dettaglii e densita'.

              Cmq sono tutte ipotesi, finche' nn li vedremmo fianco a fianco, cioe' mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                2011.
                Cucù...chi è quello a destra ???
                Chissà come sarebbe ora il confronto..

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                Ma è un fotomontaggio o è il suo astuccio?

                Lo potrebbe inglobare.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma è un fotomontaggio o è il suo astuccio?

                  Lo potrebbe inglobare.
                  Lo poteva inglobare....magari leggiti la storia di Curry...ha messo su qualcosa come 25 kili in 3 anni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    IMHO il confronto lascia un po' i tempo che trova...si parla sempre di "se"...ma se proprio vogliamo possiamo parlare dei "se"
                    Se Kai Greene gareggiasse oggi, a 44 anni suonati, non avrebbe piu' la pelle di quando era 30enne, ne forse i volumi, in particolare dopo tanto tempo che non gareggia.
                    Il Kay Greene dei migliori anni CHE ORA NON ESISTE PIU avrebbe surclassato (periodo ipotetico del terzo tipo) di gambe Curry, ma sarebbe stato surclassato da Curry in petto, spalle e braccia, forme muscolari e struttura. Schiene molto diverse, Curry piu' volume, Greene piu' dettaglii e densita'.

                    Cmq sono tutte ipotesi, finche' nn li vedremmo fianco a fianco, cioe' mai.
                    Non è detto,la pelle potrebbe anche essere la stessa...ma il fatto che Curry surclasserebbe il migliore Green nellì upper la vedo dura e che Curry ha piu' volume di Green nella schiena questa non la posso leggere....in ogni caso le gambe di Curry sono inguardabili...
                    Il fatto poi è che Curry non ha surclassato nemmeno Bonac e Chopan,Green rispetto a questi tre era di un altro livello...
                    Last edited by personaltrainer78; 16-09-2019, 12:24:24.

                    Commenta


                      Uno che ha martellato come Greene per anni non migliora passati i 40 anni....anzi alle ultime apparazioni (4 anni fa"?) gia' era in declino (bubble gut fuori controllo e non raggiungeva piu' il picco della forma).

                      Per quanto riguarda la schiena, Greene aveva romboide e trapezio atrofizzati, cioe' l' alta schiena assenti proprio. La schiena alta di Curry credo che come volume sia solo dietro a quella di Yates and Coleman.

                      Commenta


                        Commenta


                          Vedo se trovo una lat spread posterior dove si vede meglio.

                          Commenta


                            Commenta


                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎