Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che chiavica di Olympia.
    E quanto mi è mancato Heath... è tutto dire..
    sigpic

    Commenta


      Grande Cbum, contentissimo!

      Gli Open mi fanno tutti cacare invece dalle foto viste qui.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sono al lavoro, non ho troppo tempo per scrivere, ma vorrei.

        Dico solo una cosa, con i "se" e i "ma" non ci facciamo niente. Vi faccio alcune domande:

        -il solito Ramy (Sesto lo scorso anno) battere il Curry di oggi?

        -Heat in declino ogni anno, con la bubble gut, batterebbe Curry? Siamo sicurissimi? Io no finché non li vedo clavicola a clavicola sul palco.

        -Rodhen, che scazza la offseason completamente, avrebbe un upper che minimamente si può confrontare con Curry?

        Queste domande sono provacatorie...una risposta non c è fino a che non salgono sul palco insieme.

        Io so solo che un upper body piu grosso avanti e dietro con clavicole così ampie, l ho visto solo su Coleman e poi mai più su nessun altro. Quindi per me Curry è un signor Mr Olympia.

        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

        Commenta


          Ramy senza 10 kg di acqua in eccesso come l'anno scorso se la gioca benissimo con curry
          Heat no, infatti si è saggiamente ritirato e non tornerà mai a competere
          Rhoden a me non è mai piaciuto ma nettamente inferiore nell' upper
          Curry ricorda anche me Coleman dei primi mr o ... Specialmente per i deltoidi frobtali striati e un'ampiezza assurda.
          Credo sia impossibile ma se riuscisse a fare crescere le gambe potrebbe diventare uno dei migliori fisici mai visti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Non scherziamo, nessuno è come Coleman.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Infatti ho scritto che mi ricorda coleman
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ramy senza 10 kg di acqua in eccesso come l'anno scorso se la gioca benissimo con curry
                Heat no, infatti si è saggiamente ritirato e non tornerà mai a competere
                Rhoden a me non è mai piaciuto ma nettamente inferiore nell' upper
                Curry ricorda anche me Coleman dei primi mr o ... Specialmente per i deltoidi frobtali striati e un'ampiezza assurda.
                Credo sia impossibile ma se riuscisse a fare crescere le gambe potrebbe diventare uno dei migliori fisici mai visti
                Condivido, ma con Ramy, si parla da sei anni di "se"...



                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Non scherziamo, nessuno è come Coleman.
                  Giusto, ma dopo l era Coleman, nessuno ha mai mostrato un upper body (avanti e dietro) così completo come Curry.

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Infatti ho scritto che mi ricorda coleman
                    Manco il cugino dai..

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Roelly per me meritava qualcosina in più, no?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Roelly per me meritava qualcosina in più, no?
                        Al massimo poteva stare davanti a Dexter, non oltre
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Roelly sarà per sempre vorrei ma non posso come Ramy, io credo che molti pro dovrebbero fare un passo indietro e capire perché non hanno nemmeno lontanamente la qualità che anni fa sul palco era la regola. Oppure potrebbero chiedere ai colleghi 212 che per durezza sono una spanna sopra, Clarida e il MrO 212 davvero molto impressivi,.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ritengo che con meno kg sia più facile..

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ma ramy che ha combinato?

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Un po di foto??
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎