Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina scaduta + creatina in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina scaduta + creatina in capsule

    Ho un barattolone di creatina scaduto a giugno 2019. Presa fino a fine luglio. Ora ho sospeso. A metà settembre vorrei riprendere. Mi consigliate di utilizzarla o di buttarla?! Ce n'è ancora molto più di metà di una confezione da 1 kg...

    A proposito di creatina, un'altra cosa. Ho visto la creatina in capsule, secondo voi è ugualmente efficace. Per me sarebbe una svolta perchè:
    1) tra glutammina, creatina e (a volte) whey, togliere un beverone non mi dispiacerebbe
    2) spesso faccio fatica a far sciogliere del tutto la creatina in acqua
    3) spesso la creatina in polvere (nonostante la prendo col bicarbonato brioschi) mi da effetti collaterali, in particolare dissenteria poco dopo l'assunzione.

    Ditemi la vostra
    Thx

    #2
    Originariamente Scritto da Massy_73 Visualizza Messaggio
    Ho un barattolone di creatina scaduto a giugno 2019. Presa fino a fine luglio. Ora ho sospeso. A metà settembre vorrei riprendere. Mi consigliate di utilizzarla o di buttarla?! Ce n'è ancora molto più di metà di una confezione da 1 kg...

    A proposito di creatina, un'altra cosa. Ho visto la creatina in capsule, secondo voi è ugualmente efficace. Per me sarebbe una svolta perchè:
    1) tra glutammina, creatina e (a volte) whey, togliere un beverone non mi dispiacerebbe
    2) spesso faccio fatica a far sciogliere del tutto la creatina in acqua
    3) spesso la creatina in polvere (nonostante la prendo col bicarbonato brioschi) mi da effetti collaterali, in particolare dissenteria poco dopo l'assunzione.

    Ditemi la vostra
    Thx
    Se non e' attaccata, presa di umidita' e conservata in luogo fresco, asciutto e lontano dal sole vai sereno.

    Le capsule sono un'alternativa ma:
    -non penso risolvano in automatico problemi intestinali
    -costano molto di piu' grammo per grammo.


    Prova con la creapure per farla disciogliere meglio e magari usa acqua temperatura ambiente.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Devi sempre diluire la creatina in questo modo (nel caso tu non lo faccia già) :
      Almeno 100ml di acqua (tiepida) per ogni grammo di creatina.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Devi sempre diluire la creatina in questo modo (nel caso tu non lo faccia già) :
        Almeno 100ml di acqua (tiepida) per ogni grammo di creatina.
        No, acqua tiepida proprio non ce la faccio! 🤮
        Però la diluisco sempre in abbondante acqua (fredda!), anche 200 ml a grammo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Devi sempre diluire la creatina in questo modo (nel caso tu non lo faccia già) :
          Almeno 100ml di acqua (tiepida) per ogni grammo di creatina.
          Mi sembra un pelino eccessivo 100ml per gr se si beve sufficentemente.

          Spesso io la verso direttamente in bocca e la diluisco con abbondante acqua, ma senza concolarla. Saranno 250-350ml.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi sembra un pelino eccessivo 100ml per gr se si beve sufficentemente.

            Spesso io la verso direttamente in bocca e la diluisco con abbondante acqua, ma senza concolarla. Saranno 250-350ml.
            Potrebbe anche essere sufficiente meno acqua, ma nel dubbio prendo come riferimento 100ml per grammo
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎