Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Workout

    Ciao a tutti
    Ho pensato di allenare il
    dorso con trazioni il lunedì insieme ai bicipiti e deltoidi posteriori e il martedì con rematori insieme a petto e tricipiti...potrebbe funzionare ?
    Last edited by jd54; 03-09-2019, 18:20:43.

    #2
    Originariamente Scritto da jd54 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho pensato di allenare il
    dorso con trazioni il lunedì insieme ai bicipiti e deltoidi posteriori e il martedì con rematori insieme a petto e tricipiti...potrebbe funzionare ?
    Scheda completa?
    Qualche altro dato/informazione su di te? (Anni, anzianità allenamento, etc..)

    Comunque, se un giorno sfinisci un muscolo dubito tu riesca ad allenarlo nuovamente con una buona intensità in meno di 24h (sempre se non ti alleni con un buon margine)
    Va bene le due sedute allenanti, ma distanziale nei giorni (es. lunedì-->trazioni // mercoledì-->rematore // venerdì-->trazioni)... sempre tenendo presente e "sotto controllo" l'intensità.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Scheda completa?
      Qualche altro dato/informazione su di te? (Anni, anzianità allenamento, etc..)

      Comunque, se un giorno sfinisci un muscolo dubito tu riesca ad allenarlo nuovamente con una buona intensità in meno di 24h (sempre se non ti alleni con un buon margine)
      Va bene le due sedute allenanti, ma distanziale nei giorni (es. lunedì-->trazioni // mercoledì-->rematore // venerdì-->trazioni)... sempre tenendo presente e "sotto controllo" l'intensità.
      Ciao
      Ti ringrazio per la d disponibilità
      28 anni peso 71kg x 173cm, mi alleno da giugno 2018, in maniera più seria controllando alimentazione da gennaio di quest'anno, sempre a casa
      La scheda che sto seguendo da quasi 3 mesi è questa (variando qualche volta)

      Martedì e sabato push

      Dip zavorrate 4x8
      Spinte manubri panca piana 3x8
      Croci panca piana 3x12
      French press manubri 3x8
      Lento avanti manubri 4x8
      Alzate laterali 3x12
      Squat manubri 4x10
      Leg raise 4xmax
      Plank xmax

      Mercoledi e domenica pull

      Trazioni 4x8
      Rematore bilancere 4x8
      Rematore bilancere inverso 3x10
      Stacchi rumeni 4x8
      Scrollate 4x12
      Curl bilancere 4x8
      Drag curl 2x12

      Vorrei cambiare split per avere uno stimolo nuovo...
      Mi puoi consigliare qualcosa?
      Le gambe le alleno poco e con carichi minimi causa vecchi infortuni alle ginocchia, faccio delle uscite blande in bici e spesso delle camminate in salita..solitamente riesco ad allenarmi in quei 4 giorni...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎