Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa "golosa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Caffeario Visualizza Messaggio
    Corvotoro, si penso che potrebbe essere la cosa giusta da fare almeno inizialmente, secondo te comunque in questa maniera un po' di tonicità la prenderei ??
    Magari poi mi prendo bene e divento il prossimo mister olympia
    Scusa se mi intrometto, ma la risposta è palesemente "dipende". Dipende innanzitutto da te, dalla tua genetica, dal tuo metabolismo, da tante cose. Se - e non posso saperlo - tu fossi come me, facendo le cose più alla leggera come dici non ti porterebbe a nulla, zero risultati. Parlo con cognizione di causa, perché io per anni mi sono allenato in modo non troppo rigido e facevo una dieta seguendo il giusto criterio ma senza che fosse rigida, e ho praticamente buttato via tempo e soldi. Solo mettendomi davvero in riga ho iniziato a vedere i risultati. Allo stesso modo, conosco chi non sa neanche la differenza tra mono e multi e si spara birre tutte le sere, e ha il fisico meglio del mio.

    Ho capito il tuo punto di vista, e ti posso consigliare di fare quello che dici, quindi una dieta con quella merendina e un allenamento non troppo ortodosso, e attendi qualche mese. Il risultato ti soddisfa e ti basta? Ok, hai fatto bingo. Altrimenti hai la dimostrazione che SU DI TE quell'approccio non funziona e a quel punto starà a te decidere cosa fare: fregarsene e tenersi il fisico in quel modo, o farsi il c.ulo per riuscire a migliorarlo.

    E' ovvio che in un forum di bb come questo non ti venga detto che va bene quello che hai proposto.

    Commenta


      #17
      Ciao ragazzi, grazie a tutti per i preziosi consigli.
      Penso che alla fine seguiró quanto proposto da chiurlo, ovvero provo qualche mese ad alimentarmi un po' più alla leggera, seguendo peró una scheda fatta bene (penso che mi farò seguire in palestra) dopodichè se non raggiungessi alcun risultato renderò progressivamente più precisa la dieta.
      Grazie ancora !!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎