Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su scheda di allenamento per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su scheda di allenamento per massa muscolare

    Salve a tutti premetto che ho iniziato ad andare in palestre 1 anno fa.
    Mi è stata affidata questa scheda di allenamento per la massa muscolare,però non mi soddisfa.
    Volevo chiedervi dunque un consiglio su quale scheda fare per aumentare la massa muscolare.
    Vi allego la mia scheda attuale.

    SCHEDA#1

    SCHEDA#2

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SlipkBull Visualizza Messaggio
      Salve a tutti premetto che ho iniziato ad andare in palestre 1 anno fa.
      Mi è stata affidata questa scheda di allenamento per la massa muscolare,però non mi soddisfa.
      Volevo chiedervi dunque un consiglio su quale scheda fare per aumentare la massa muscolare.
      Vi allego la mia scheda attuale.

      SCHEDA#1

      SCHEDA#2
      Ciao...oddio sono abbastanza confusionarie se devo essere sincero. Comunque non esiste una scheda che fa aumentare la massa muscolare. Certo esistono diverse strategie che possono essere più funzionali e che potrebbero andar bene per te. Parti però dal presupposto che qualsiasi scheda tu faccia, se viene strutturata bene, ti aiuterà nell'aumento di massa magra solo se supportata da una corretta alimentazione e da un riposo adeguato. Non si cresce durante l'allenamento, ma durante il recupero!
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
        Ciao...oddio sono abbastanza confusionarie se devo essere sincero. Comunque non esiste una scheda che fa aumentare la massa muscolare. Certo esistono diverse strategie che possono essere più funzionali e che potrebbero andar bene per te. Parti però dal presupposto che qualsiasi scheda tu faccia, se viene strutturata bene, ti aiuterà nell'aumento di massa magra solo se supportata da una corretta alimentazione e da un riposo adeguato. Non si cresce durante l'allenamento, ma durante il recupero!
        Infatti ho bisogno solamente di una scheda bilanciata,sono 5 mesi che sto seguendo un dieta fatta da un nutrizionista sportivo capace,io in palestra vado 3 volte alla settimana con un riposo adeguato.
        Miglioramenti ne ho visti da quando sto andando costante in palestra e seguendo una dieta bilanciata,però volevo avere dei consigli su una scheda bilanciata,perché come ho scritto prima la scheda attuale che ho non mi soddisfa.

        Commenta


          #5
          Hai parlato con chi ti ha stilato la scheda? Chiedi lumi prima a lui e poi ne riparliamo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Hai parlato con chi ti ha stilato la scheda? Chiedi lumi prima a lui e poi ne riparliamo
            Si,però il problema è che il personal trainer della palestra usa un programma sul computer che da la scheda uguale a tutte le persone,quando gli ho chiesto che la scheda che mi ha dato non mi soddisfaceva,me ne ha data un altra però è sempre una scheda che da a tutti i clienti della palestra.

            Commenta


              #7
              una scheda che sembra una mappa del tesoro......ma come si fa?
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                una scheda che sembra una mappa del tesoro......ma come si fa?
                e si è abbastanza confusa

                Commenta


                  #9
                  Se vuoi qualcosa di personalizzato devi affidarti ad un pt che sia presenziale o anche online. Ma sappi che in palestra purtroppo è così, gli istruttori non sono pagati per seguirti di persona e quindi non perdono tempo, ovviamente. Se no lo dovrebbero fare con tutti. Se invece vuoi solo consigli sul forum, prova a stilare una scheda tu con quello che trovi qui e poi ne discutiamo insieme.
                  fabiano_personal_trainer
                  COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

                  Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

                  Commenta


                    #10
                    Capisco che gli istruttori delle palestre non possano seguire tutti in maniera personalizzata, ma se proprio devono dare schede fatte con lo stampino, perlomeno che abbiano una parvenza di logica.
                    Qui vedo una sessione in cui fa giusto qualche monoarticolare per le braccia e un’altra in cui invece c’è di tutto di più, petto, schiena, spalle, gambe... non ha senso sta roba dai.

                    Purtroppo il livello medio degli istruttori nelle palestre si è davvero abbassato. Una volta se non altro erano spesso loro stessi culturisti, magari mezzi bombati, ma perlomeno sapevano ciò di cui parlavano, ora uno schifo totale.
                    Nella mia palestra ce n’è uno nuovo, un ragazzo gli ha chiesto un esercizio per le spalle e lui gli ha consigliato la lat machine. Na roba che volevo picchiarlo, poi vabbè mi son detto chissenefrega, problemi loro. Però porca miseria oh..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ardeus Visualizza Messaggio
                      Capisco che gli istruttori delle palestre non possano seguire tutti in maniera personalizzata, ma se proprio devono dare schede fatte con lo stampino, perlomeno che abbiano una parvenza di logica.
                      Qui vedo una sessione in cui fa giusto qualche monoarticolare per le braccia e un’altra in cui invece c’è di tutto di più, petto, schiena, spalle, gambe... non ha senso sta roba dai.

                      Purtroppo il livello medio degli istruttori nelle palestre si è davvero abbassato. Una volta se non altro erano spesso loro stessi culturisti, magari mezzi bombati, ma perlomeno sapevano ciò di cui parlavano, ora uno schifo totale.
                      Nella mia palestra ce n’è uno nuovo, un ragazzo gli ha chiesto un esercizio per le spalle e lui gli ha consigliato la lat machine. Na roba che volevo picchiarlo, poi vabbè mi son detto chissenefrega, problemi loro. Però porca miseria oh..
                      D'accordo con te...purtroppo il problema che molti non capiscono che formarsi è la cosa più importante quando si ha a che fare con il corpo delle persone. La responsabilità è tanta e molti non lo capiscono.
                      fabiano_personal_trainer
                      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

                      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎