Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra Sambo a Torino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra Sambo a Torino?

    Ciao ragazzi.

    Conoscete una palestra di Sambo a Torino (o prima cintura)?

    Per ora ne ho trovata soltanto una dall'altra parte della città che fa Systema + Sambo.

    Purtroppo pare che in giro facciano tutto tranne che le AM russe...

    Grazie!
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

    #2
    Hai trovato alla fine?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
      Hai trovato alla fine?
      Ciao!
      Purtroppo no.
      E dato che non mi pare esistano altre AM così complete (striking+lotta a terra) ho tagliato corto e mi sono iscritto a un corso di MMA.
      Gran figata: mi sento un imbranato totale ma mi sto divertendo un mondo!

      Anche tu interessato al Sambo?
      Originariamente Scritto da warry
      i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

      Commenta


        #4
        Molto, ma dalle mie parti non esiste. Se chiedo informazioni mi mandano in una scuola di danza

        Commenta


          #5
          Se sei di Torino posso darti il nome della palestra che avevo trovato io!
          Originariamente Scritto da warry
          i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
            Se sei di Torino posso darti il nome della palestra che avevo trovato io!
            Non sono di Torino... ma già il systema non mi pare molto serio come corso...quindi la escluderei

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
              Non sono di Torino... ma già il systema non mi pare molto serio come corso...quindi la escluderei
              Quoto. Motivo per il quale non mi sono iscritto in quella palestra.
              Io avrei voluto un corso di solo Sambo ma tant'è... purtroppo non ne esistono ancora neanche dalle mie parti.
              Chissà, magari un giorno...
              Originariamente Scritto da warry
              i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

              Commenta


                #8
                Io tornerei al bjj

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎