Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorso poco ampio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorso poco ampio

    mi potreste consigliare esercizi per l'ampiezza del dorso(oltre le solite trazioni grazie) avendo già un dorso sesso ma poco ampio non so bene come migliorare questa pecca... grazie

    #2
    Routine, foto, video esecutivi sarebbero utili.
    Da quanto ti alleni?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Mi accodo alle richieste di Sly...
      sigpic

      Commenta


        #4
        mi alleno seriamente da più o meno 1 anno e ho preso 17-18 chili, sono consapevole che c'è anche del grasso ma io comunque avendo questo difetto della poca ampiezza del dorso vorrei trovare una soluzione tramite allenamento

        Commenta


          #5
          T bar e rematori ben fatti e pesanti. Io sempre riscontrato ottimi feeback su chi sego con seal row.

          Detto questo, alla crescita del dorso c'e' anche un forte limite strutturale.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Rematori, trazioni, t bar, tanti altri. Ma a volte, oltre quello che dice lukino che è giustissmo, si riscontrano problemi nella crescita del dorso anche per sbagliata esecuzione. Connessione mente muscolo è fondamentale nei lavori per la schiena, cercare di non tirare con le braccia ma con i muscoli interessati. Tante piccolezze che fanno la differenza. Per esempio, se tu fai le trazioni ma le fai andando su di braccia, collo, gambe ecc, il dorso non cresce. Mio consiglio, rivedi bene le esecuzioni e ascolta bene il tuo corpo
            fabiano_personal_trainer
            COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

            Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
              Rematori, trazioni, t bar, tanti altri. Ma a volte, oltre quello che dice lukino che è giustissmo, si riscontrano problemi nella crescita del dorso anche per sbagliata esecuzione. Connessione mente muscolo è fondamentale nei lavori per la schiena, cercare di non tirare con le braccia ma con i muscoli interessati. Tante piccolezze che fanno la differenza. Per esempio, se tu fai le trazioni ma le fai andando su di braccia, collo, gambe ecc, il dorso non cresce. Mio consiglio, rivedi bene le esecuzioni e ascolta bene il tuo corpo
              ok lo farò, proprio oggi ho dorso, con le trazioni ho problemi perché non ne faccio tante anche se negli altri esercizi i pesi sono abbastanza buoni... comunque grazie

              Commenta


                #8
                Trazioni in front lever

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanototo90 Visualizza Messaggio
                  ok lo farò, proprio oggi ho dorso, con le trazioni ho problemi perché non ne faccio tante anche se negli altri esercizi i pesi sono abbastanza buoni... comunque grazie
                  Allora inizia a diventare più forte nelle trazioni e vedrai che i dorsali si svilupperanno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    Allora inizia a diventare più forte nelle trazioni e vedrai che i dorsali si svilupperanno
                    This.

                    Fatte bene bene pero’



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Trazioni in front lever
                      cioè dice che ha problemi con le trazioni e te gliele consigli in front lever

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎