Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RIP Franco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    RIP leggenda.Uno che ha viaggiato mezzo mondo per campare e non morire di fame,che destino assurdo
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #17
      Se ne va una leggenda del BB, non è chiaro se la morte sia dovuta al malore o all'annegamento causato dal malore, dal quale forse avrebbe potuto salvarsi. Mi sa che è la stampa nostrana che ha fatto confusione.

      E' comunque arrivato a 78 anni che è un'eta di tutto rispetto, io ci metterei la firma per arrivarci visto quante ne sento e ne vedo in giro.

      Commenta


        #18
        RIP! Uno dei miei preferiti
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          Bè hanno ragione...


          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            beh fuori dal mondo del BB non è che fosse famosissimo eh....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              beh fuori dal mondo del BB non è che fosse famosissimo eh....
              Chi sono i bodybuilders famosi a parte quelli che hanno fatto fortuna nel cinema? Prova a chiedere a chi non ha messo mai piede in palestra ma anche anche a chi ce l'ha messo solo per passatempo o per andare in cerca di pelo chi erano Frank Zane, Dorian Yates o anche i più recenti Ronnie Coleman e Jay Cutler, nessuno lo sa ho fatto la prova e cadono dalle nuvole. Anche lo stesso Lou Ferrigno se chiedi molti non sanno chi sia poi quando gli dici Hulk allora capiscono.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎