Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Actimel bianco come fonte di calorie facili da buttar giù

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Actimel bianco come fonte di calorie facili da buttar giù

    Ogni flaconcino contiene 1.6g grassi, 10.8 cho, 3.0 pro.
    73 kcal che vanno giù come niente. Cosa ne pensate?

    #2
    penso che se ne vuoi prendere uno al giorno, come fonte di probiotici va bene, ma non lo considererei come vero e proprio alimento per la dieta, sia perchè non ha dei valori nutrizionali bilanciati rispetto a un normale yogurt bianco o al latte, sia perchè ha un prezzo relativamente elevato. Aspetta comunque altri pareri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Ogni flaconcino contiene 1.6g grassi, 10.8 cho, 3.0 pro.
      73 kcal che vanno giù come niente. Cosa ne pensate?
      Boh.. in quale contesto verrebbe utilizzato?

      Perchè a sto punto se è una semplice "mancanza di kcal" (senza tenere conto dei macronutrienti) potresti benissimo ovviare con le polveri (proteine, massgainer) o assumendo kcal da liquidi (es. invece di sciogliere le whey con l'acqua lo potresti fare con il latte, invece di 1 cucchiaio di olio usarne 2 - ripeto, sempre tenendo conto del resto della dieta)

      Commenta


        #4
        Semplice mancanza di kcal. Whey extra secondo me ha poco senso, sono proteine e non carboidrati, e in ogni caso sono più "pesanti" da buttar giù. L'actimel va giù come niente.

        No Arturo, ma quale uno al giorno come probiotico... ne berrei 4/5 al giorno (300/400 kcal extra), quando arrivo a fine giornata che mi mancano calorie ma ho lo stomaco che non riesce più ad assumere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          Semplice mancanza di kcal. Whey extra secondo me ha poco senso, sono proteine e non carboidrati, e in ogni caso sono più "pesanti" da buttar giù. L'actimel va giù come niente.

          No Arturo, ma quale uno al giorno come probiotico... ne berrei 4/5 al giorno (300/400 kcal extra), quando arrivo a fine giornata che mi mancano calorie ma ho lo stomaco che non riesce più ad assumere
          Comprati del latte intero a questo punto...
          Poi mi sembra che avevi una discussione aperta simile (sul discorso alimenti a densità calorica). A meno di confonderti con qualche altro utente!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Comprati del latte intero a questo punto...
            Poi mi sembra che avevi una discussione aperta simile (sul discorso alimenti a densità calorica). A meno di confonderti con qualche altro utente!
            Sì hai ragione: dici che doveva rientrare in quel topic questa domanda? Cavolo allora mi scuso. Non ci ho pensato, da ora in poi ci sto più attento

            Commenta


              #7
              Si, meglio il latte intero a questo punto. Qui chiudo perché è praticamente un doppio.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎