Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mix anti cortisolo e vitamina D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ok, anche se da quanto ho letto (testi seri) l'ideale per il massimo assorbimento dovrebbe essere 250mg
    Vero , però sia per comodità e che reperibilità uso quelle da .5 o da un grammo de poi spezzo al momento
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ok, anche se da quanto ho letto (testi seri) l'ideale per il massimo assorbimento dovrebbe essere 250mg
      Confermo. Faccio 2-3 assunzioni da 250 nel corso della giornata.

      Commenta


        #18
        Ashwaganda titolata 5% 600mg
        Vit d3 5000 iu
        Zinco 30mg
        Melatonin 3mg
        Fosfarilserina 50% 500-800mg
        Vit c 1g
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ashwaganda titolata 5% 600mg
          Vit d3 5000 iu
          Zinco 30mg
          Melatonin 3mg
          Fosfarilserina 50% 500-800mg
          Vit c 1g
          Ashwaganda quando assumerla (Pasti, lontano dai pasti, tot mg alla volta, tutta insieme)? Va ciclizzata?
          Vit D mi sembra che si possa assumere anche insieme subito, ovviamente con dei grassi... Ci sono varie forme o è unica?
          La melatonina non può causare un abbassamento del testo, sonnolenza durante il giorno ed alterazioni varie? Comunque mi ha sempre tentato perché faccio fatica a prendere sonno
          Fosfarilserina in pratica le stesse domande dell'ashwaganda

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Ashwaganda quando assumerla (Pasti, lontano dai pasti, tot mg alla volta, tutta insieme)? Va ciclizzata?
            Vit D mi sembra che si possa assumere anche insieme subito, ovviamente con dei grassi... Ci sono varie forme o è unica?
            La melatonina non può causare un abbassamento del testo, sonnolenza durante il giorno ed alterazioni varie? Comunque mi ha sempre tentato perché faccio fatica a prendere sonno
            Fosfarilserina in pratica le stesse domande dell'ashwaganda
            L'ashwaganda la puoi prendere o tutta insieme la sera o spezzata tra mattina e sera. Nessun bisogno di fare cicli. Anzi, piu' si usa e meglio e'.
            Io consiglio la D3 con 200mg K2
            La melatonina non abbassa il testo, anzi, alcuni studi considerano la possibilita' opposta, ma non so fino a che punto.
            Fosfa la consiglio pre wo oppure mattino e pre wo. Puoi ciclizzarla. Magari 2-3 mesi si e 1 mese no.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              L'ashwaganda la puoi prendere o tutta insieme la sera o spezzata tra mattina e sera. Nessun bisogno di fare cicli. Anzi, piu' si usa e meglio e'.
              Io consiglio la D3 con 200mg K2
              La melatonina non abbassa il testo, anzi, alcuni studi considerano la possibilita' opposta, ma non so fino a che punto.
              Fosfa la consiglio pre wo oppure mattino e pre wo. Puoi ciclizzarla. Magari 2-3 mesi si e 1 mese no.
              La vitamina D sotto forma di colicalciferolo e la C sotto forma di acido ascorbico? Oppure sono consigliabili altre forme?

              Commenta


                #22
                La vitamina C, se non ti da problemi di acidità, puoi prendere acido ascorbico, specie se la prendi ai pasti, io che la prendo a stomaco vuoto preferisco l'ascorbato di calcio.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  La vitamina D sotto forma di colicalciferolo e la C sotto forma di acido ascorbico? Oppure sono consigliabili altre forme?
                  Per la D va benissimo, per la C io prefersico C-Complex della Now Foods.

                  La ritengo la forma di Vit C meglio assorbita e piu' completa.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    La ri-uppo per una domanda che trova sempre pareri discordanti: la vit C attorno al wo (nel mio caso post) influisce negativamente? Se sì quante ore dovrebbero passare dal wo per assumerla oppure quante ore prima del wo assumerla?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      La ri-uppo per una domanda che trova sempre pareri discordanti: la vit C attorno al wo (nel mio caso post) influisce negativamente? Se sì quante ore dovrebbero passare dal wo per assumerla oppure quante ore prima del wo assumerla?
                      Mhhh, punto controverso. In fasce peri wo, ha certamente dei pro (pump, anticatabolico, etc) ma, secondo qualche recente indagine, ha anche dei contro: studi pubblicati negli anni recenti su pubmed indicherebbero un impatto sfavorevole sugli incrementi di forza.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Mhhh, punto controverso. In fasce peri wo, ha certamente dei pro (pump, anticatabolico, etc) ma, secondo qualche recente indagine, ha anche dei contro: studi pubblicati negli anni recenti su pubmed indicherebbero un impatto sfavorevole sugli incrementi di forza.
                        Poi alla fin fine, ammesso che sia meglio assumerla a ridosso o lontano dal wo, parliamo di finezze...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Poi alla fin fine, ammesso che sia meglio assumerla a ridosso o lontano dal wo, parliamo di finezze...
                          Si, alla fine sono dettagli che non cambiano troppe le cose, motivo per cui non mi porrei troppi patemi d'animo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Sam-e 1° posto tra i notificati Italia
                            Fosfatdil

                            Eliminare ciò che lo alza: stimolanti ( caffeina...), Bruciagrassi, liquirizia, arrabbiature.

                            Poi in Europa si possono trovare supplementi efficaci x abbassare il cortisolo, i vari nipoti del dhea, non notificati in Italia
                            Quoto in pieno il sam-e


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Personal Fitness Trainer ISSA CFT2
                            www.bioallenamento.it

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              La ri-uppo per una domanda che trova sempre pareri discordanti: la vit C attorno al wo (nel mio caso post) influisce negativamente? Se sì quante ore dovrebbero passare dal wo per assumerla oppure quante ore prima del wo assumerla?
                              Si e no. Gli studi sono contrastanti e penso dipenda dal dosaggio.

                              Sui 500mg non vedrei il problema, ma nemmeno tutti questi benefici da giustificarne l'applicazione eh.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Si e no. Gli studi sono contrastanti e penso dipenda dal dosaggio.

                                Sui 500mg non vedrei il problema, ma nemmeno tutti questi benefici da giustificarne l'applicazione eh.
                                Ne sto assumendo 1,5g die, a questo dosaggio potrebbe presentarsi il "problema"?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎