Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostituzione Whey

    Ciao ragazzi, vorrei sostituire le proteine del latte post wo perchè sono intollerante al lattosio. Ho provato anche con le isolate, in particolare le iso sensation 93, ma anche queste mi danno problemi. L'alternativa sarebbero le proteine dell'uovo in polvere, ma visto che non sono veloci come le whey a entrare in circolo, a questo punto mi mangio 4/5 uova post wo. Visto che il profilo amminoacidico delle proteine dell'uovo è un po' carente rispetto a quello delle whey in Leucina, Isoleucina e Valina stavo pensando di prendere anche dei BCAA in supplemento alle uova post wo. Potrebbe essere una scelta che non faccia rimpiangere i vantaggi delle whey? In caso, i BCAA in che rapporto sono consigliati? Pensavo a un 4:1:1 o 2:1:1

    #2
    Sei nella sezione sbagliata
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ora è in quella corretta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Non scherziamo, le proteine dell'uovo sono la miglior fonte proteica da cibo solido. Non hanno bisogno di nulla.

        Se ti serve un integratore in polvere da utilizzare per arricchire la dieta di proteine, puoi sicuramente optare per le proteine dell'uovo e hai comunque una proteina ad alto vb.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Quoto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Non scherziamo, le proteine dell'uovo sono la miglior fonte proteica da cibo solido. Non hanno bisogno di nulla.

            Se ti serve un integratore in polvere da utilizzare per arricchire la dieta di proteine, puoi sicuramente optare per le proteine dell'uovo e hai comunque una proteina ad alto vb.
            Amen
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎