Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo aiuto per la mia tesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un piccolo aiuto per la mia tesi!

    Ciao a tutti! Voglio raccontarvi la mia storia e chiedere il vostro aiuto. 7 anni fa è iniziata la mia ossessione per il cibo. Non so esattamente quale sia stato il fattore scaturente, forse la mia poca insicurezza, le critiche degli altri, l'amore quasi inesistente per me stessa... non lo so. L'ossessione però è durata quasi tre anni, e so per certo che le ricerche "dieta sana dimagrante" su Google erano tra i preferiti, così come i risultati di ricerca. Leggevo di tutto sul cibo, articoli, forum, notizie, alla ricerca di alternative più salutari e meno caloriche. Ora sto bene, non nascondo che l'ossessione per il cibo sia rimasta, ma mi amo e ascolto il mio corpo: non lo voglio privare più di nulla. L’esercizio fisico combinato a una corretta alimentazioni mi hanno davvero aiutata a sentirmi in armonia con il mio corpo.
    Ora, arrivata al termine del mio percorso di studi, ho deciso di mettere davvero una pietra sopra a questo periodo buio della mia vita dedicandovi la mia tesi di laurea: voglio capire se queste notizie che circolano online sul cibo (non sempre vere) possono effettivamente provocare dei danni alla salute, indurre a un'alimentazione tutt'altro che sana. Pertanto, vi chiedo 5 minuti del vostro tempo per compilare questo questionario:

    Access Google Drive with a Google account (for personal use) or Google Workspace account (for business use).


    Vi ringrazio davvero tanto.
    Francesca
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎