Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fame in palestra

    Ragazzi vi capita mai di trovarvi nel bel mezzo dell'allenamento e di iniziare a sentire lo stomaco vuoto? Quando mi capita, l'ultima volta oggi, è quanto di più deleterio ci possa essere, non riesco più a spingere con rabbia, i miei pensieri vanno sul senso di fame e non sull'esercizio e, addirittura, a volte è stato motivo di abbandoni del workout.
    Quando questo vi succede come rimediate? Mangiate qualcosa durante l'allenamento? Che so, un frutto? Oppure impostate il pre-work out in qualche maniera in modo che non succeda?

    #2
    io spesso mi ordino una pizza d'asporto direttamente in palestra da sgranocchiare da una serie e l'altra di Squat.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Mangiare durante l'allenamento non e' una buona idea, se spingi come Arnold comanda rischi di vomitare tutto, inoltre il tuo corpo avra' meno energie a disposizione dal momento che una buona parte saranno dedicate alla digestione.
      Devi organizzare meglio i pasti/spuntini in modo da non arrivare in palestra ne con lo stomaco completamente vuoto ed i sensi di fame ma nemmeno con lo stomaco pieno ed in piena fase di digestione

      Commenta


        #4
        Mangia 60 min prima un pasto leggero a base di carbo e pro facili da digerire e pochi grassi buoni.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          perchè i grassi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            perchè i grassi?
            Stabilizzano il picco insulinico evitando un crash di energie durante e post allenamento.

            Quello che ho notato con tante persone, senza che se ne rendano conto, e' che mangiando tanti carbo semplici e facendo salire l'insulina alle stesse, durante l'allenamento questa scende diminuendo prestazioni, o addirittura portando spossatezza.

            Parliamo di poca roba eh. 7-10g 60 min prima.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              L'ultima cosa che hai detto. Impostare il prewo (sia a livello di timing che di macronutrienti) in modo che non succeda
              sigpic

              Commenta


                #8
                Non credo mi sia mai successo, comunque con un semplice yogurt intero + caffè prewo mi sono trovato sempre bene

                Commenta


                  #9
                  Ma io non so per quale motivo, ci sono degli esercizi che mi danno una forte sensazione di stomaco vuoto, non so se sia normale questa cosa: Il curl o la scott ad esempio mi mettono una forte sensazione di stomaco vuoto. Ma a parte questo, mi sa che sbaglio io, ho sempre fatto pasti sostanziosi circa 2 ore prima dell'allenamento, tipo riso e carne, così da trovarmi in piene forze, solo che a volte a metà esercizio inizio a sentire questo senso di stomaco vuoto che è assolutamente deleterio poi per lo svolgimento degli esercizi.

                  Commenta


                    #10
                    Mi sembra più un problema psicologico che altro.
                    " Una sensazione di stomaco vuoto deleteria x l'allenamento..."

                    Inizia come una sensazione e poi il tuo cervello fa il resto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ombra/luce Visualizza Messaggio
                      Ma io non so per quale motivo, ci sono degli esercizi che mi danno una forte sensazione di stomaco vuoto, non so se sia normale questa cosa: Il curl o la scott ad esempio mi mettono una forte sensazione di stomaco vuoto. Ma a parte questo, mi sa che sbaglio io, ho sempre fatto pasti sostanziosi circa 2 ore prima dell'allenamento, tipo riso e carne, così da trovarmi in piene forze, solo che a volte a metà esercizio inizio a sentire questo senso di stomaco vuoto che è assolutamente deleterio poi per lo svolgimento degli esercizi.
                      Questo penso sia mentale e basta
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎