Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho lo shaker , usato anni e lavato in lavastoviglie centinaia di volte ancora.pari al nuovo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Dove le hai prese?
      Cazz ma abbiamo dal forum musclenutrition che è così comodo ed affidabile, perchè prendere altrove? Magari per risparmiare quei 4/5 euro?
      Se seguite settimanalmente vi accorgerete che inseriscono diversi codici sconto, spesso anche il 15% su tutto.
      I prezzi sono concorrenziali, la serietà è massima, spediscono in giornata, hanno un ottimo e vasto catalogo, ma chi ve lo fa fare?

      Unica pecca è che anni fa ti ritrovavi sempre qualche gift tipo maglietta o asciugamani nelle scatole, ora un chezz, ma vi voglio bene lo stesso
      Vengo dal Portogallo e sono nuovo qui. Che siti sono questi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da hpscorpion Visualizza Messaggio
        Vengo dal Portogallo e sono nuovo qui. Che siti sono questi?
        Questo qui sotto nel banner, aperto dal 1999, una garanzia

        Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.



        Commenta


          A me musclenutrition ha donato uno shaker non molto tempo fa...

          E poi precisione e puntualità nella spedizione
          la fanno da padrone.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            A me musclenutrition ha donato uno shaker non molto tempo fa...

            E poi precisione e puntualità nella spedizione
            la fanno da padrone.
            Grazie.
            Su questo cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, essendo un azienda di media dimensioni, non un colosso, potete tranquillamente parlare con noi al telefono, email, chat e qualsiasi eventuale problematica la risolviamo sempre.



            Commenta


              Ma la creapure non è più disponibile?

              Commenta


                C'è scarsità di materia prima.



                Commenta


                  Ne approfitto anche io alle allora,le proteine al cioccolato della pharmapure che risultano non in magazzino, in quanto tempo torneranno disponibili?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tuone Visualizza Messaggio
                    Ne approfitto anche io alle allora,le proteine al cioccolato della pharmapure che risultano non in magazzino, in quanto tempo torneranno disponibili?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Per questo è meglio se chiedi direttamente a loro, mandi un email o tramite la chat di WhatsApp, io al momento mi trovo su un altro continente, LOL



                    Commenta


                      Sergio ormai incassa solo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        C'è scarsità di materia prima.
                        ho dovuto comprare quella ciofeca gusto scarpone dell hcl della 4+

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          ho dovuto comprare quella ciofeca gusto scarpone dell hcl della 4+
                          Ma è quella con la beta alanina? Anni fa l'avevo provata, sembra più un pre wo e comunque da quel punto di vista lì non era manco malvagia. Gusto ricordo qualcosa riconducibile alla frutta come dichiarazione, poi nei fatti aveva un gusto strano un po' acido non definibile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma è quella con la beta alanina? Anni fa l'avevo provata, sembra più un pre wo e comunque da quel punto di vista lì non era manco malvagia. Gusto ricordo qualcosa riconducibile alla frutta come dichiarazione, poi nei fatti aveva un gusto strano un po' acido non definibile.
                            Saranno 4 anni che non la prendo. Gusto particolare, ma non la ricordo imbevibile...

                            Commenta


                              No è quello con fieno greco e cordyceps… HGP+

                              Commenta


                                Oggi mi sono arrivate le pharmapure per la prima volta, al pistacchio, non ho trovato quelle al cioccolato , come gusto davvero buone, non erano particolarmente dolci come tante altre proteine,e come solubilità direi ottima, io di solito le proteine le sciolgo in 70 cl d’acqua, il misurino pensavo fosse la dose classica di 25/30 gr, invece era quasi 50 gr, si sono sciolte ugualmente e niente grumi, ottime direi


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎