Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco ve.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Apposto, grazie.

      Commenta


        Raga, lasciamo stare i prezzi, come da regolamento, specialmente se al di fuori del nostro sponsor, ognuno si fa i conti in tasca propria come preferisce.



        Commenta


          Ciao a tutti, era da tanto che non scrivevo. Nel tempo trascorso dalla creazione del post ho avuto modo di provare vari prodotti della tsunami nutrition, e mi sono trovato molto bene, sia con le whey che con le ISO. Da 4 mesi a questa parte mi aveva attratto anche 4+ nutrition. Ho le whey le ho trovate veramente una bomba, ma mi è capitato di provare da qualche giorno le ISO. Be, se mentre le tsunami e le whey della 4+ avevano dei piccoli addensamenti, queste davvero sono le migliori fin qui mai provate. Sia come solubilità, sia come bevibilità. Non sono sicuramente un esperto di proteine, ma mi consiglio vivamente di suggerirle!

          Commenta


            Io non accetto suggerimenti da incompetenti
            .
            Grazie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              In sti giorni mi sono guardato un pò tutte le varie pro in polvere per fare una "lista" delle migliori:

              Qualitativamente ritengo che le iso fuji siano attualmente il top sul mercato come valori e materia prima a pari merito con una altro marchio italiano che presumo non si possa citare

              4+ subito poco sotto se non allo stesso piano

              Nectar rapporto gusto/qualità migliore

              Pes select gusto senza paragoni, è un blend e va considerato come tale

              Questa la mia top, ditemi la vostra
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                In sti giorni mi sono guardato un pò tutte le varie pro in polvere per fare una "lista" delle migliori:

                Qualitativamente ritengo che le iso fuji siano attualmente il top sul mercato come valori e materia prima a pari merito con una altro marchio italiano che presumo non si possa citare

                4+ subito poco sotto se non allo stesso piano

                Nectar rapporto gusto/qualità migliore

                Pes select gusto senza paragoni, è un blend e va considerato come tale

                Questa la mia top, ditemi la vostra
                Io ne ho provate poche, Jack, onestamente.
                4+, ON, ISO Sensation e Pharmapure...sempre onestamente, non ho riscontrato alcuna differenza tra le 4... solubilità istantanea con 3 colpi di shacker e gusto più che passabile per tutte (provato i classici: cioccolato, pistacchio, vaniglia, caffè).
                Sulle materie prime, tanto tocca fidarsi e basta... potrebbe starci il 20% di proteine e non lo sapremo mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  In sti giorni mi sono guardato un pò tutte le varie pro in polvere per fare una "lista" delle migliori:

                  Qualitativamente ritengo che le iso fuji siano attualmente il top sul mercato come valori e materia prima a pari merito con una altro marchio italiano che presumo non si possa citare

                  4+ subito poco sotto se non allo stesso piano

                  Nectar rapporto gusto/qualità migliore

                  Pes select gusto senza paragoni, è un blend e va considerato come tale

                  Questa la mia top, ditemi la vostra
                  Non dico a te in particolare, in generale per stilare una "top" va valutato anche la tipologia di proteina... non si può ad esempio confrontare un'idrolizzata con una concentrata. Come non si possono confrontare isolate e un blend. Idem un' idrolizzata del salmone con una proteina del pisello.
                  Questo lo dico perché via via leggo confronti tra tipologie che non sono confrontabili tra loro. Per dirlo con un esempio, un SUV si confronta con altro SUV. Una utilitaria con un'altra utilitaria. Una supercar con un'altra supercar.
                  sigpic

                  Commenta


                    Tolte le select sono tutte isolate però, le concentrate non le uso da anni


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Io ne ho provate poche, Jack, onestamente.
                      4+, ON, ISO Sensation e Pharmapure...sempre onestamente, non ho riscontrato alcuna differenza tra le 4... solubilità istantanea con 3 colpi di shacker e gusto più che passabile per tutte (provato i classici: cioccolato, pistacchio, vaniglia, caffè).
                      Sulle materie prime, tanto tocca fidarsi e basta... potrebbe starci il 20% di proteine e non lo sapremo mai.
                      Vabbè ma hai preso 4 marchi top di gamma.
                      io ad esempio non mi sto trovando tanto bene con la solubilità delle yamamoto.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Fabi ha ragione molto è influenzato da ciò che il brand ti dice, noi possiamo valutare una tabella nutrizionale e aggiunte random, così come la digeribilità e la solubilità, stop

                        Personalmente tutte le concentrate mi risultavano pesanti per questo non le ho calcolate

                        La mia classifica è dettata dai parametri sopra elencati dopo aver provato penso 40 tipi di proteine diverse

                        In fin dei conti pareggiate le qualità oggettive entra in gioco il gusto e su questo le select della pes meritano una menzione d’onore pur essendo inferiori alle altre


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Vabbè ma hai preso 4 marchi top di gamma.
                          io ad esempio non mi sto trovando tanto bene con la solubilità delle yamamoto.
                          No ma sinceramente io non ho mai capito quelli che dicono "mi trovo gran bene con..."
                          Ma cazz0 devi bere 200ml di liquido in 30 secondi...devi solo pregare iddio che sia vero quello c'è scritto e basta, imho... perché la roba tecnica la prendo perché sia efficace, non per "trovarmici bene".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            No ma sinceramente io non ho mai capito quelli che dicono "mi trovo gran bene con..."
                            Ma cazz0 devi bere 200ml di liquido in 30 secondi...devi solo pregare iddio che sia vero quello c'è scritto e basta, imho... perché la roba tecnica la prendo perché sia efficace, non per "trovarmici bene".

                            Ok, ma sapore a parte, almeno te le aspetti solubili, no?

                            E concordo, pregare iddio che sia vero quello che c'è scritto.
                            XD XD XD









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Ultimamente ho avuto sotto mano isofuji che sono volac, iafstore isolate isolac, e sono tornato anche alle ON...

                              Le prime mi hanno dato problemi di miscelabilità con aroma cacao, a livello digestivo come bere acqua, nello shaker comunque molto "leggere", idem le carbery isolac che si sciolgono meglio e sono poco aromatizzate come le fuji, gusto leggermente peggiore.

                              Le ON invece ho notato che nello shaker sono molto più dense, anche con >250ml di acqua agitando lo shaker senti proprio la pesantezza, credo abbiano aggiunto addensanti coi nuovi barattoli, troppo dolci e cariche di cacao...abituato alle prime queste nauseano subito, un tempo erano più leggere.

                              Poi sono pure concentrate per carità, ma non me le ricordavo così pesanti. A livello digestivo no problem.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Vabbè, ma se a livello digestivo sono ok, allora pesanti in cosa?
                                Al palato?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎