Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista del fare i soldi nulla da dire, se mi dovessi fare allenare da uno come lui, piuttosto mi do al ping pong.
    Però credo che lui si interessi più di alimentazione che allenamento.
    E sull'alimentazione dovrebbe essere piuttosto bravo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Però credo che lui si interessi più di alimentazione che allenamento.
      E sull'alimentazione dovrebbe essere piuttosto bravo.
      Secondo te è "bravo" perchè è un medico, dietologo o perchè le cose le ha provate su di lui?
      Secondo te uno che ha fatto un business facendo lavorare amici a destra e manca facendogli scopiazzare articoli è da considerare bravo?

      Abbiamo due metri di misura diversi.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Secondo te è "bravo" perchè è un medico, dietologo o perchè le cose le ha provate su di lui?
        Secondo te uno che ha fatto un business facendo lavorare amici a destra e manca facendogli scopiazzare articoli è da considerare bravo?

        Abbiamo due metri di misura diversi.
        Attualmente nel panorama italiano però va anche detto che non si vede di molto meglio. Parlo a livello di divulgazione con propri siti, canali Youtube, social, ecc. Poi a livello di preparatori che lavorano nel bbing sicuramente le cose saranno diverse. Certo è che in quel caso di deve PAGARE. come è giusto che sia.

        Come scrive Sylvester, nel campo alimentare è molto preparato. Alla fine le cose sono quelle... e ai neofiti, i suoi video sull'alimentazione possono aprire un mondo.

        Infine è chiaro che TUTTI tirano l'acqua al proprio mulino...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Attualmente nel panorama italiano però va anche detto che non si vede di molto meglio. Parlo a livello di divulgazione con propri siti, canali Youtube, social, ecc.
          Ciao Ryban, in parte mi trovo d'accordo con questa cosa, però, tralasciando il soggetto in questione, generalmente parlando vorrei farti notare un paio di cose :

          - "ok, ma non si vede di molto meglio", non sta a significare che va bene così, che per forza ci si debba accontentare, "è così..." è una delle cose italiane che più odio

          - "Divulgare", che bel termine che va di moda in Italia recentemente, sappiamo che significa fare copia ed incolla di cose fatte da altre persone ben più qualificate? Googlare insomma e la cosa si ferma li, alla teoria.

          Non che i bodybuilder professionisti siano degli eletti, spesso sono anche dei semianalfabeti, si sa che si riempiono di fermaci, ma insomma esiste una via di mezzo tra uno che è tutta teoria ed uno che è tutta pratica, non si diceva in "medio stat virtus"?



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ciao Ryban, in parte mi trovo d'accordo con questa cosa, però, tralasciando il soggetto in questione, generalmente parlando vorrei farti notare un paio di cose :

            - "ok, ma non si vede di molto meglio", non sta a significare che va bene così, che per forza ci si debba accontentare, "è così..." è una delle cose italiane che più odio

            - "Divulgare", che bel termine che va di moda in Italia recentemente, sappiamo che significa fare copia ed incolla di cose fatte da altre persone ben più qualificate? Googlare insomma e la cosa si ferma li, alla teoria.

            Non che i bodybuilder professionisti siano degli eletti, spesso sono anche dei semianalfabeti, si sa che si riempiono di fermaci, ma insomma esiste una via di mezzo tra uno che è tutta teoria ed uno che è tutta pratica, non si diceva in "medio stat virtus"?
            Assolutamente d'accordo con te su questi aspetti.
            sigpic

            Commenta


              tanto a livello mediatico , aka quello che pensa il ragazzino di 15 anni che vede i video su Yt , quello grosso e' dopato e quindi dice cazzate a prescindere, quello secco e' appunto secco e quindi poco autorevole. che poi alla fine non e' un ragionamento del tutto sbagliato.
              io per quanto ho sempre evitato prima i guro da forum e poi quelli social , trovo Miletto l unico globalmente valido.se non altro sono quasi vent anni che ' nel settore e ci campa credo bene , ha una buona comunicazione e i suoi libri / programmi non ben fatti / non contengono cagate .
              sul discorso divulgare insomma... se ragioni cosi allora puo divulgare solo chi fa ricerca , ma quale sport piu del bb si basa sulla soggettività dell atleta? dalla risposta ai wo a quella della dieta , passando dalla recettivita di molecole varie.... la stessa integrazione si basa tutta sul " ci sono studi che dimostrano X" anche se poi e' quasi sempre tutto marketing.
              il cercare sempre il segreto e il trucchetto e' deleterio quando al 99% basterebbe l abc, anzi magari solo l "a"
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                tanto a livello mediatico , aka quello che pensa il ragazzino di 15 anni che vede i video su Yt , quello grosso e' dopato e quindi dice cazzate a prescindere, quello secco e' appunto secco e quindi poco autorevole. che poi alla fine non e' un ragionamento del tutto sbagliato.
                io per quanto ho sempre evitato prima i guro da forum e poi quelli social , trovo Miletto l unico globalmente valido.se non altro sono quasi vent anni che ' nel settore e ci campa credo bene , ha una buona comunicazione e i suoi libri / programmi non ben fatti / non contengono cagate .
                sul discorso divulgare insomma... se ragioni cosi allora puo divulgare solo chi fa ricerca , ma quale sport piu del bb si basa sulla soggettività dell atleta? dalla risposta ai wo a quella della dieta , passando dalla recettivita di molecole varie.... la stessa integrazione si basa tutta sul " ci sono studi che dimostrano X" anche se poi e' quasi sempre tutto marketing.
                il cercare sempre il segreto e il trucchetto e' deleterio quando al 99% basterebbe l abc, anzi magari solo l "a"
                Mi trovo quasi totalmente d'accordo con te.

                Cercare il trucchetto è deleterio, è sufficiente l'abc, anzi solo l'a.

                Divulgare, chi può divulgare? Ma che cristo significa divulgare? I libri li deve scrivere chi è qualificato, laureato in biologia, medicina, se mi parli di pratica invece la pratica la devi avere, se mi parli di gare e sollevamento pesi, poi sei 65 chili e fai 70 di panca, che mi porti sul tavolo?
                Idem quando l'informazione è preconfezionata da collaboratori con la terza media che sui social agiscono e parlano con la stessa enfasi che ha il papa durante l'angelus. Chill out bro.
                E per concludere, informazioni riconfezionate si, divulgate ok, ma se inizia a farmi pagare a quel punto io quelle informazioni le voglio dai professionisti, ripeto, biologi, medici, professionisti dello sport, non da pinco pallino che l'ha letto su Google, su google le so fare anche io le ricerche.

                Tutto qui.



                Commenta


                  I veri professionisti difficilmente si mettono a creare contenuti per i social o istaurare una comunicazione diretta con il pubblico
                  questo in ogni ambito, hanno altri canali per guadagnare ( soldi, prestigio ecce cc) . Quelli di cui si parla sono prima intrattenitori , secondariamente televenditori e poi forse professionisti.
                  Divulgano , cose non loro ok, per vendere un prodotto. Impostando una comunicazione più o meno mirata si aggiudicano un pubblico , che si affezionato e poi compra..libri, schede, integratori tramite codice sconto, gadget... A salvatoreBb e Ciro92 basta avere la scheda/ dieta fatta dal suo youtuber preferito ed è soddisfatto , indipendentemente dal qualità della stessa .( Apro e chiudo parentesi...una programmazione per quanto ben fatta ma non personalizzata vale tanto quanto una scheda inserto di menshealt nn o roba simile...cambia solo il prezzo).
                  L'unica cosa che conta è la costanza , trovare un giusto equilibrio tra passione e ossessione,avendo ovviamente un minimo di esperienza e senso critico, per capire cosa funziona e cosa no senza seghe mentali e cercando di divertirsi.altrimenti si finisce con alternare sei mesi da maniaci a sei mesi di fermo perché ci si è frantumati i coglioni, e parlo per grandissima esperieza .
                  Mangnate e spingete
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    I veri professionisti difficilmente si mettono a creare contenuti per i social o istaurare una comunicazione diretta con il pubblico
                    questo in ogni ambito, hanno altri canali per guadagnare ( soldi, prestigio ecce cc) . Quelli di cui si parla sono prima intrattenitori , secondariamente televenditori e poi forse professionisti.
                    Divulgano , cose non loro ok, per vendere un prodotto. Impostando una comunicazione più o meno mirata si aggiudicano un pubblico , che si affezionato e poi compra..libri, schede, integratori tramite codice sconto, gadget... A salvatoreBb e Ciro92 basta avere la scheda/ dieta fatta dal suo youtuber preferito ed è soddisfatto , indipendentemente dal qualità della stessa .( Apro e chiudo parentesi...una programmazione per quanto ben fatta ma non personalizzata vale tanto quanto una scheda inserto di menshealt nn o roba simile...cambia solo il prezzo).
                    L'unica cosa che conta è la costanza , trovare un giusto equilibrio tra passione e ossessione,avendo ovviamente un minimo di esperienza e senso critico, per capire cosa funziona e cosa no senza seghe mentali e cercando di divertirsi.altrimenti si finisce con alternare sei mesi da maniaci a sei mesi di fermo perché ci si è frantumati i coglioni, e parlo per grandissima esperieza .
                    Mangnate e spingete
                    Quoto anche le virgole
                    sigpic

                    Commenta


                      Però ci mettono la faccia....non è poco no?
                      Che sia Biasci o qualcun altro, si mettono in gioco.

                      Poi fra i vari youtuber abbiamo pure l'ex medico degli astronauti, ne saprà qualcosa almeno lui oppure no??









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Però ci mettono la faccia....non è poco no?
                        Che sia Biasci o qualcun altro, si mettono in gioco.

                        Poi fra i vari youtuber abbiamo pure l'ex medico degli astronauti, ne saprà qualcosa almeno lui oppure no??
                        Ma questo cosa c'entra con "miglior proteina" ?
                        sigpic

                        Commenta


                          Ahahahhaah hai ragione...
                          Il discorso era arrivato ai fit youtuber e che non ci fossero veri professionisti a postare video su youtube.
                          Ma non credo.
                          Ad esempio Ongaro non lo possiamo considerare un professionista?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Cmq ok...si torna a parlare di proteine.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ahahahhaah hai ragione...
                              Il discorso era arrivato ai fit youtuber e che non ci fossero veri professionisti a postare video su youtube.
                              Ma non credo.
                              Ad esempio Ongaro non lo possiamo considerare un professionista?
                              Certo che è un professionista...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Cmq ok...si torna a parlare di proteine.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎