Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Quella di infilare le whey dappertutto non l'ho mai capita. La maggior parte delle volte rovinano il composto. Che senso ha farlo quando sono comodissime da bere a parte?
    Rende tutto più fit, se ha le whey fa bene e non ingrassa.
    Ottimi i tonnarelli cacio e isolate
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      mi hai convinto, al prossimo ordine lo provo giusto per togliermi lo sfizio
      tempo fa ho provato una crema simile della CarbKilla al cioccolato bianco che mi faceva abbastanza cagare come rapporto sapore/prezzo/macro
      Claudio, difatti l'ho specificato, molte di quelle creme o sciroppi fanno cagare, gli sciroppi specialmente che sono zero calorie.
      Questa l'abbiamo provata prima e poi non abbiamo potuto fare altro che andare in produzione. Nulla a che fare con le whey, ovvio, però a zero zuccheri e con un gusto del genere è strepitosa.
      Considera che 25% di proteine ce le ha la carne, ma ripeto, dimentica le proteine proprio quando mangi questa, è già favolosa da sola.



      Commenta


        Pancake:
        200 ml albumi
        60 gr farina avena
        1 banana (nell'impasto)
        Dolcificante secondo propri gusti

        Una bontà!!!
        E sopra ci spalmate qualcosa di più o meno fit...
        Magari la protella.
        Last edited by sylvester; 09-08-2020, 15:34:08.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          a volte aggiungo un tuorlo.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Pancake:
            200 ml albumi
            60 gr farina avena
            1 banana (nell'impasto)
            Dolcificante secondo propri gusti

            Una bontà!!!
            E sopra ci spalmate qualcosa di più o meno fit...
            Magari la protella.

            60 g farina di avena
            250 ml albumi

            Una volta cotte, un velo di marmellata.

            Ho provato anche con la farina di riso, ma restano troppo dure e gommose.

            Commenta


              hey albume farina d'avena e un bel pò di burro di arachidi non cambierò mai più la mia colazione

              Commenta


                La.banana nell'impasto rende il.tutto molto morbido









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Mi hai incuriosito, anche se credo che la novi sia ancora superiore.
                  Dai retta, se ti capita provala una volta.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    La.banana nell'impasto rende il.tutto molto morbido
                    Dipende c' è banana e banana.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta











                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        hey albume farina d'avena e un bel pò di burro di arachidi non cambierò mai più la mia colazione
                        in che dosi?
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          in che dosi?
                          250 di albume e 50 gr di avena e una coltellata e mezzo di burro di arachidi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            250 di albume e 50 gr di avena e una coltellata e mezzo di burro di arachidi
                            domani accoltello!
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Devo riprenderle a breve e sono indeciso. Purtroppo le mie care iso sensation 93 non le fanno più, vorrei una isolata dal valore simile, quindi sul 90% di calorie da proteine

                              Sarebbe ottimo trovarle alla banana visto che spesso le metterei nel frullato, ma ce ne sono poche

                              Le pharmapure consigliate da sergio sono una valida opzione, ma anche le iso fuji della yamamoto. Ogni volta mi scervello, ora che non trovo più il mio prodotto dovrò lanciare la monetina mi sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Devo riprenderle a breve e sono indeciso. Purtroppo le mie care iso sensation 93 non le fanno più, vorrei una isolata dal valore simile, quindi sul 90% di calorie da proteine

                                Sarebbe ottimo trovarle alla banana visto che spesso le metterei nel frullato, ma ce ne sono poche

                                Le pharmapure consigliate da sergio sono una valida opzione, ma anche le iso fuji della yamamoto. Ogni volta mi scervello, ora che non trovo più il mio prodotto dovrò lanciare la monetina mi sa
                                Io propendo per le yamamoto... Ma per il fatto che hanno il gusto neutro. (a me piace aromatizzare con il fai da te, o all'occorrenza usarle neutre).
                                Onestamente, le trovo leggerissime.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎