Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimici
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Le proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimici
      Beh le syntrax nectar non erano male ai tempi (ti parlo di oltre 10 anni fa).. ricordo ancora quelle "freschissime" al tè
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Le proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimici
        La marca che non si cita inglese, ha fatto una versione clear strana ma decente. Mi avevano mandato un campioncino.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Le proteine alla frutta di solito fanno abbastanza schifo a meno che uno non ama i gusti chimici
          dipende....le ESN Fruity Whey sono spettacolari come sapore.
          peccato per il prezzo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Ammetto di non aver spaziato negli ultimi anni. Mi trovo bene con le Isolate Biotech perché sono buone e (per me) molto digeribili,
            quindi non sonp curioso di provare altri marchi perché nel 90% dei casi mi danno problemi
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ammetto di non aver spaziato negli ultimi anni. Mi trovo bene con le Isolate Biotech perché sono buone e (per me) molto digeribili,
              quindi non sonp curioso di provare altri marchi perché nel 90% dei casi mi danno problemi
              Tempo fa ho rivisto un vecchio amico...parlando del più e del meno mi diceva che attualmente usa le Qnt metapure gusto fragola/banana. Me ne ha parlato bene, dicendomi che non si ripropone durante la digestione il gusto fruttato, ma onestamente non avendole provate ( a dire il vero non ho mai usato le qnt metapure) non posso dare un mio feedback.
              sigpic

              Commenta


                All frutta sono da provare assolutamente le NECTAR



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  All frutta sono da provare assolutamente le NECTAR
                  Ricordo quelle al gusto tè... spettacolare
                  sigpic

                  Commenta


                    Si esatto o pompelmo rosa



                    Commenta


                      Acqua fresca e ghiaccio tritato..le fini' in pochissimo tempo..le feci assaggiare anche ai miei genitori... ahahahah

                      Commenta


                        che ne pensate:

                        Come mai tra le varie marche che dichiarano l'origine della materia prima(es. Carbery, Volactive, ecc) in molti casi c'è una differenza di prezzo rilevante? Non parliamo di pochi euro di differenza, sottolineo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ray, questa è la domanda giusta se tu vai da un produttore di latte in polvere e gli dici "mi dai un chilo di proteine"? Mettilo in questo sacchetto.
                          Al che la differenza la fa solo quante proteine comperi, un chilo, 10, 100, 1000?

                          Ogni azienda è diversa, lavora in modo diverso, ha test, scopi, modi, mire diverse e catene di lavorazione diverse, quindi il prezzo cambia. Lo stesso per il vino, tutti contengono Cabernet, ma hanno tutti prezzi diversi.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ray, questa è la domanda giusta se tu vai da un produttore di latte in polvere e gli dici "mi dai un chilo di proteine"? Mettilo in questo sacchetto.
                            Al che la differenza la fa solo quante proteine comperi, un chilo, 10, 100, 1000?

                            Ogni azienda è diversa, lavora in modo diverso, ha test, scopi, modi, mire diverse e catene di lavorazione diverse, quindi il prezzo cambia. Lo stesso per il vino, tutti contengono Cabernet, ma hanno tutti prezzi diversi.
                            Appunto qui volevo arrivare... Tralasciamo le "porcherie" a meno di 10euro al kg, visto che da titolo parliamo di "miglior proteina"


                            in questo caso, diventa difficile capire se la discriminante di prezzo derivi da:
                            - quanto è "potente" il brand al momento della contrattazione con il fornitore di materia prima
                            - test più accurati al momento del confezionamento
                            - politiche di marketing (pubblicità, sponsorizzazioni,ecc), ubicazione territoriale e tassazione
                            - MIX dei 3 punti precedenti e altre variabili

                            Naturalmente, in tutti i casi DOVREMMO trovarci comunque di fronte ad un prodotto valido...magari uno al top, un altro meno al top ma comunque un buon prodotto.
                            sigpic

                            Commenta


                              Ma scusate, a pari materia prima il prodotto finale può cambiare di molto se la materia iniziale di pregio viene poi "annacquata" con robaccia varia no?
                              Così magari un kilo di materia prima di qualità diventa 10 kili demmerda....
                              Di conseguenza avremo differenze evidenti di prezzo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma scusate, a pari materia prima il prodotto finale può cambiare di molto se la materia iniziale di pregio viene poi "annacquata" con robaccia varia no?
                                Così magari un kilo di materia prima di qualità diventa 10 kili demmerda....
                                Di conseguenza avremo differenze evidenti di prezzo.
                                Onestamente mi rimane difficile credere che chi va a comprare una materia prima di buona qualità, vada a mischiarla con prodotti di scarsa qualità.
                                Uno che fa una cosa del genere, compra direttamente robaccia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎