Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Yesss...
    Ti sembrano.buone scelte?
    Sì.
    Tra quelle 3 andrei su Iso sensation natural (per il solo fatto che hanno il gusto neutro). Forse anche ON ha iniziato a farle neutre (ma sul concentrato).
    Come avrete capito ho un debole per le neutre. Poi uno le può aromatizzare da sé qualora lo voglia. Ogni volta un gusto diverso.
    Ps le neutre sono ottime anche per CUCINARE!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Sì.
      Tra quelle 3 andrei su Iso sensation natural (per il solo fatto che hanno il gusto neutro). Forse anche ON ha iniziato a farle neutre (ma sul concentrato).
      Come avrete capito ho un debole per le neutre. Poi uno le può aromatizzare da sé qualora lo voglia. Ogni volta un gusto diverso.
      Ps le neutre sono ottime anche per CUCINARE!
      Anche io compro solo neutre, purtroppo così facendo, la scelta diventa un pò limitata, esclusi i 3 grandi marchi che tutti conosciamo, bisogna stare li a cercare.
      Ad esempio, volevo provare le pharmapure ma ho visto che ci son solo aromatizzate.

      Commenta


        Miglior proteina

        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Le ON immagino le isolate (non le gold whey standard), visto che Pharmapure e Isosensation sono isolate quindi non paragonabili con le concentrate. (anche se le ON gold sono un blend)
        le Pharmapure ISO Whey non sono isolate (nonostante il nome ingannevole), ma un blend di isolate, concentrate e idrolizzate

        le consiglio comunque come rapporto qualità/prezzo.
        anche il sapore (pistacchio) è ottimo

        Last edited by claudio96; 17-11-2019, 16:53:35.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ragazzi, riguardo alle Peptopro ci sono feedback? Proteine costosissime e tecnicissime...
          Al di là del marchio...
          Visto che a te piaccione neutre te le sconsiglio vivamente, imbevibili, aromatizzate già tutt'altra cosa, per il resto che vuoi sapere?
          Proteina tecnica, ottima solubilità, fenomenale digeribilità, anzi sconsigliate in cut poichè è come non mangiare nulla, prendi quelle e ti resta fame.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            le Pharmapure ISO Whey non sono isolate (nonostante il nome ingannevole), ma un blend di isolate, concentrate e idrolizzate

            le consiglio comunque come rapporto qualità/prezzo.
            anche il sapore (pistacchio) è ottimo

            Ah... quando le utilizzavo nel lontano 2004 o 2005 erano neutre e isolate se non sbaglio...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da TylerDur Visualizza Messaggio
              Anche io compro solo neutre, purtroppo così facendo, la scelta diventa un pò limitata, esclusi i 3 grandi marchi che tutti conosciamo, bisogna stare li a cercare.
              Ad esempio, volevo provare le pharmapure ma ho visto che ci son solo aromatizzate.
              Beh sicuramente sono meno appetibili, rispetto ad una proteina buona al palato. Quindi è normale che non ci sia vasta scelta. Ma quello che si trova, di solito è buono.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Visto che a te piaccione neutre te le sconsiglio vivamente, imbevibili, aromatizzate già tutt'altra cosa, per il resto che vuoi sapere?
                Proteina tecnica, ottima solubilità, fenomenale digeribilità, anzi sconsigliate in cut poichè è come non mangiare nulla, prendi quelle e ti resta fame.
                Digeribilità nel pre e soprattutto during wo.
                Capire se nel soggetto medio, un'integrazione nel pre e during wo con peptopro possa realmente dare quel "zero virgola qualcosa" in più... parliamo di finezze, che su un avanzato posso sicuramente contribuire al miglioramento. Appunto mi domando se nel soggetto medio possa servire un'integrazione così avanzata e costosa (se una peptopro costasse 20 euro al kg, credo che si vedrebbero molti feedback in più )
                Ps Inutile dire che per quanto un'isolato sia "veloce" se assumi nel during, senti la digestione. Quindi nel during e immediato pre, un isolato è da evitare
                sigpic

                Commenta


                  Si, le puoi usare during tipo i bcaa in polveri e non viene su nulla, però dire se da realmente dei vantaggi bho.
                  Forse su un wo di 2 ore, dove il catabolismo si fa sentire, io che in un ora risolvo tutto non le prendo più.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Si, le puoi usare during tipo i bcaa in polveri e non viene su nulla, però dire se da realmente dei vantaggi bho.
                    Forse su un wo di 2 ore, dove il catabolismo si fa sentire, io che in un ora risolvo tutto non le prendo più.
                    bah

                    un manovale a fine giornata allora dovrebbe essere scomparso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      bah

                      un manovale a fine giornata allora dovrebbe essere scomparso
                      Ragazzi stiamo parlando di "finezze".
                      Anche mangiare 2 etti di pasta invece di 2 etti di basmati non succede nulla.
                      Parliamo in ottica di "optimum".
                      Io per dire, nel mio piccolo, non sto sotto l'ora e mezzo quando va bene.
                      Per dire spuntino alle 16, allenamento alle 18, finisco alle 20... magari un Intra di pepto lo valutavo. .. poi ripeto, sono FINEZZE.
                      Curiosità di sapere da chi aveva provato.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Si, le puoi usare during tipo i bcaa in polveri e non viene su nulla, però dire se da realmente dei vantaggi bho.
                        Forse su un wo di 2 ore, dove il catabolismo si fa sentire, io che in un ora risolvo tutto non le prendo più.
                        Esatto... da usare tipo i "vecchi" bcaa
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Ragazzi stiamo parlando di "finezze".
                          Anche mangiare 2 etti di pasta invece di 2 etti di basmati non succede nulla.
                          Parliamo in ottica di "optimum".
                          Io per dire, nel mio piccolo, non sto sotto l'ora e mezzo quando va bene.
                          Per dire spuntino alle 16, allenamento alle 18, finisco alle 20... magari un Intra di pepto lo valutavo. .. poi ripeto, sono FINEZZE.
                          Curiosità di sapere da chi aveva provato.

                          ma infatti
                          finezze che probabilmente in campo agonistico hanno un peso
                          per l'allenamento e l'alimentazione di un users medio, hanno poco senso
                          ancora più poco senso ha, secondo me, dire che in un allenamento di due ore (magari allenandosi 3 volte a settimana), il catabolismo si fa sentire.

                          Commenta


                            Piccolo OT velocissimo:

                            il burro di arachidi una volta aperto si conserva in frigo o in dispensa?
                            Grazie...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Piccolo OT velocissimo:

                              il burro di arachidi una volta aperto si conserva in frigo o in dispensa?
                              Grazie...
                              io lo tengo in frigo perché lo preferisco solido da mangiare con il cucchiaino
                              pero' si conserva bene anche fuori
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Io lo tengo in dispensa perché lo spalmo
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎