Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ciao Silvia , le marche Da te citate sono tutte molto buone ,sia di gusto che valori in etichetta.
    Sulla materia prima non esprimo perché non lo so e sinceramente non me ne frega molto.
    Il mio consiglio , se compri da mn, è di aspettare che una delle tre vada in offerta , oppure che ci sia l'offerta sulle whey e provarle tutte

    Non pensi sia importante specificare quale sia la materia prima?
    Una volta era un vanto farlo...
    Adesso non lo fa quasi più nessuno.
    Mah, ci sarà un motivo...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Mi potete consigliare una buona isolata con valori di lattosio molto bassi?

      Commenta


        Yamamoto o Biotech ad esempio
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Mi potete consigliare una buona isolata con valori di lattosio molto bassi?

          Iso-fuji 2000 g, di Yamamoto Nutrition acquista al prezzo scontato di 102.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
          sigpic

          Commenta


            Grazie ragazzi che gusto consigliate della Pharmapure? In genere rimango sulla vaniglia (neutre non riesco a buttarle giù, neanche aggiungendoci robe io), non scelgo gusti troppo elaborati perché li trovo troppo dolci e mi nauseano.
            Peró il pistacchio.................. ma anche la stracciatella....... pareriiii

            Commenta


              Originariamente Scritto da silvia_chr Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi che gusto consigliate della Pharmapure? In genere rimango sulla vaniglia (neutre non riesco a buttarle giù, neanche aggiungendoci robe io), non scelgo gusti troppo elaborati perché li trovo troppo dolci e mi nauseano.
              Peró il pistacchio.................. ma anche la stracciatella....... pareriiii
              Pistacchio mi sono piaciute parecchio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Pistacchio mi sono piaciute parecchio.
                quoto....pistacchio era il gusto migliore tra quelli disponibili (per il mio palato)
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Premetto che non ho nulla contro marca X o Y , su Muscle Nutrition è sicuramente pieno di proteine in polvere molto valide , io con le Pharmapure purtroppo non mi sono trovato bene , più che altro per il gusto che è molto particolare e non a tutti potrebbe piacere (pistacchio e stracciatella mai provate però).
                  Mi sento di sconsigliare cioccolato e vaniglia per chi ha il palato fine

                  Commenta


                    Per i gusti si possono sempre provare prime delle confezioni singole, cosí da evitare di ritrovarsi con 2kg di roba difficile da buttare giú
                    Sarebbe ottimo se anche altri marchi facessero lo stesso
                    100% Iso Whey Pro 25 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 0.79 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da silvia_chr Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi che gusto consigliate della Pharmapure? In genere rimango sulla vaniglia (neutre non riesco a buttarle giù, neanche aggiungendoci robe io), non scelgo gusti troppo elaborati perché li trovo troppo dolci e mi nauseano.
                      Peró il pistacchio.................. ma anche la stracciatella....... pareriiii
                      Stracciatella assolutamente



                      Commenta


                        Sergio
                        Come mai molte aziende non specificano più la materia prima?
                        Non sarebbe opportuno indicarla sempre?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Forse hanno più di un fornitore.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Forse non lo sanno nemmeno loro...perché cambia da lotto a lotto?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Forse hanno più di un fornitore.
                              A mio parere, questa è la cosa più probabile.

                              Certo è che personalmente preferisco uno che dichiara la provenienza della MP rispetto a uno che non lo fa.
                              Un marchio che mi indica 100% optipep lo preferisco ad uno che mi scrive 100% idrolizzate non indicando nulla. (naturalmente eccezion fatta per i marchi "storici" di cui generalmente ci si fida)
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Sergio
                                Come mai molte aziende non specificano più la materia prima?
                                Non sarebbe opportuno indicarla sempre?
                                - Hanno più di un fornitore.
                                - E' una fissa che non interessa a tutti.
                                - Alcuni fornitori hanno alzato i prezzi ed abbassato la qualità.
                                - Il fornitore X ed Y famosi, hanno anche loro qualità A, B, C, per cui fornitore X lascia il tempo che trova.
                                - Ciascuno fa delle miscele sue, le ottimizza per gusto, qualità e non vuole che gli altri copino immediatamente la formulazione.

                                Io mi concentro sul provare un prodotto e poi valuto su me stesso il gusto, digeribilità, solubilità e senso di recupero.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎