Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le fanno le fanno presto le vedrete

    Commenta


      Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
      Le fanno le fanno presto le vedrete
      Che vuoi dire? Non è fallita l'azienda?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Che vuoi dire? Non è fallita l'azienda?
        Tecnicamente si, ma potrebbero tornare in commercio con i giusti agganci. In sottofondo se ne parla.



        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Che vuoi dire? Non è fallita l'azienda?
          No e a breve torneranno anche in Italia!

          Commenta


            Teoricamente sembra una buona notizia
            sigpic

            Commenta


              Life iso zero, della Life protein.
              Non sono un consumatore di polveri proteiche, ogni tanto compro queste, le vende un amico.

              Tanti gusti non eccessivi con il dolcificante, buona solubilità, buona digeribilità.
              sigpic

              Commenta


                Spaziali?

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Video interessanti...
                  Lui sembra abbastanza contrario alle Hydro...











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Video interessanti...
                    Lui sembra abbastanza contrario alle Hydro...


                    https://m.youtube.com/watch?v=T8as9R5kCgE&t=475s
                    Ma non si tratta di essere a favore o contrari ad un certo integratore.
                    Se si capisce come sono fatti e come lavorano si utilizzano in base alle necessità.
                    Idrolizzate ( + eventuali ciclodestrine) in un soggetto Nat o light user sono assolutamente superflue, e poco sfruttabile il loro tecnicismo.

                    Senza accelerazioni indotte la sintesi proteica viaggia a 6 g/h in media, ecco perché 30g di hidrolizzate che appaiono e scompaiono in 30' non verranno utilizzate interamente a scopo plastico.

                    Considerando tempistiche umane una buona proteina in polvere potrebbe comprendere delle whey isolate o ultrafiltrate + una proteina dell'uovo ( un po' più lenta).
                    sigpic

                    Commenta


                      Grazie sei stato illuminante.
                      Quindi quello che conigli tu è un blend...
                      Anche se ultimamente tutti.puntano unicamente sulle proteine del.siero.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Grazie sei stato illuminante.
                        Quindi quello che conigli tu è un blend...
                        Anche se ultimamente tutti.puntano unicamente sulle proteine del.siero.
                        Dipende sempre dal perché e quando utilizzarle.
                        In uno spuntino x un comodo sostituto del cibo solito, un blend proteico può avere la sua valenza, magari miscelato con avena istantanea o una banana.

                        In altre circostanze si potrebbe preferire una proteina più rapida: un post wo che precede un pasto solido ad esempio. Oppure se si vuol fare un pasto prewo ad un ora di distanza, una whey ti garantisce di arrivare in palestra a stomaco vuoto e con aminoacidi in circolazione.
                        sigpic

                        Commenta


                          Delle buone proteine neutre? Ho provato a cercare su M N ma ho trovato poca roba. SERGIO come mai non è possibile acquistare pharmapure neutre?
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            Sono poco richieste le proteine neutre Vincenzo, c'è poco mercato.



                            Commenta


                              Yamamoto isofuji gusto neutro.
                              sigpic

                              Commenta


                                Adoro questo Thread....









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎