Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ON si paga la marca
    Bro ti ho inviato mail, ignora la richiesta di approvvigionamento l’ho rimediata subito in giornata pero son curioso di sapere se e come la usi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Quindi differenza di qualità ma pari prezzo??









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Bro ti ho inviato mail, ignora la richiesta di approvvigionamento l’ho rimediata subito in giornata pero son curioso di sapere se e come la usi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        risposto
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Quindi differenza di qualità ma pari prezzo??
          No le ON sono 250gr in più che di 2 kg è il 12,5%
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Provate le ON Gold Standard cioccolato/nocciola...

            Con latte abbastanza buone.
            In acqua meh....

            Solo per info.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ho provato le Isolate Yamamoto yogurt frutti di bosco. Mah, troppo dolci, continuo a preferire il cioccolato
              Ho comprato anche una confezione cocco e cioccolato, vediamo come é.
              Io comunque non shakero ma mangio al cucchiaio con pochissima acqua
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ho provato le Isolate Yamamoto yogurt frutti di bosco. Mah, troppo dolci, continuo a preferire il cioccolato
                Ho comprato anche una confezione cocco e cioccolato, vediamo come é.
                Io comunque non shakero ma mangio al cucchiaio con pochissima acqua

                Ma non ti sa di polvere in bocca con poca acqua?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ma non ti sa di polvere in bocca con poca acqua?
                  No, faccio una crema e ci metto frutta secca, banana congelata, etc..Oppure la crema la spalmo
                  Provate al cocco e cioccolato, niente male
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    No, faccio una crema e ci metto frutta secca, banana congelata, etc..Oppure la crema la spalmo
                    Provate al cocco e cioccolato, niente male
                    Di solito faccio così anche io quando non mi ve di bere whey e acqua.
                    Per solidificarele whey uso però la crema di riso.
                    200ml di latte o acqua (acqua quasi mai!), 40 g di crema di riso e 10-30g di rice krispies o cornflakes per dare croccantezza.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Di solito faccio così anche io quando non mi ve di bere whey e acqua.
                      Per solidificarele whey uso però la crema di riso.
                      200ml di latte o acqua (acqua quasi mai!), 40 g di crema di riso e 10-30g di rice krispies o cornflakes per dare croccantezza.
                      Io post wo scaldo acqua e whey, e poi ci metto dentro i choco pops.
                      Cmq provero' a fare la cremina...magari la spalmo sui pancakes.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Già lo scrissi in caffetteria, provate ad aggiungere alle whey (io uso le neutre) l'olio essenziale di limone + dolcificante tic... Nessun gusto le batte per me
                        Poi si può usare anche in piatti salati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io post wo scaldo acqua e whey, e poi ci metto dentro i choco pops.
                          Cmq provero' a fare la cremina...magari la spalmo sui pancakes.
                          I choco pops e cereali di questo tipo li mangiano i miei figli, ma vedendo le etichette hanno sì pochi grassi, ma un marea di zucchero (credo circa 30g su 100g che equivalgono a 15g di fruttosio). onestamente mi sembra troppo. Per me, il limite è 7-8g su 100g, che poi non vado oltre i 30g, quindi a livello di zucchero parliamo di quantità irrisorie.
                          OT a parte, la cremina è OTTIMA!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Già lo scrissi in caffetteria, provate ad aggiungere alle whey (io uso le neutre) l'olio essenziale di limone + dolcificante tic... Nessun gusto le batte per me
                            Poi si può usare anche in piatti salati
                            Anche io faccio "intrugli" del genere. Proteine neutre e faccio un mix di aromi, dolcificanti, cacao, caffè solubile, ecc...
                            sigpic

                            Commenta


                              Io al 90% delle vole le uso così senza niente, però ogni tanto glielo metto l'olio essenziale, da quando l'ho scoperto lo uso spesso nello yogurt, nel riso+pollo/salmone, nei pancake, nel latte... Sta bene praticamente ovunque anche perché sa di limone ma non è acido per niente, dato che viene estratto dalla buccia e non ha il succo... Se fosse stato acido con le proteine non sarebbe andato bene

                              Commenta


                                preso oggi le T.....i Nutrition (Carbery Optipep 90DH4) gusto fragola-biscotto.
                                davvero ottime come digeribilità e anche il gusto discreto
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎