Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Io rimango con delle perplessità sulla effettiva terzietà di quel laboratorio. Magari mi sbaglio, ma trovo strano che vengano gonfiati alcuni marchi e altri marchi importanti non sono nemmeno menzionati.
    E' ovvio che quel laboratorio è solo pubblicità MP, ma chi è che ci crede ancora? Nessuno. Solamente chi vuole giustificare a tutti i costi la dissonanza cognitiva che vuole fare passare un acquisto fatto ad un prezzo eccessivamente basso per una proteina.


    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Labdoor rimane un esempio, in passato erano presenti molti più prodotti di prima e ultimamente é rimasto indietro, infatti io facevo riferimento a 5/10 anni fa quando questa pratica del testare la veridicità degli integratori venne fuori per l’amino spiking e spuntavano come funghi.
    Si, 5-10 anni fa quando c'era bisogno di spingere la MP, poi causalmente, ora che è affermata è in disuso.

    Ma poi, anche MP ha proteine che costano 10 euro il chilo ed altre che costano 30 euro il chilo, magia? Stanno fregando i clienti, il sacchetto è più costoso stavolta o semplicemente si tratta di materia prima scadente e materia prima più decente?



    Commenta


      Ma poi quale sarebbe il limite di prezzo inferiore?
      Allora potrebbero scendere pure a 3 euro al kilo e dire che sono di qualità con la testimonianza di un laboratorio.
      Un euro al kilo eventualmente andrebbe pure bene?
      Vi fidereste?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Bisogna anche considerare la strategia commerciale dello store , se decido di attirare clienti con prezzi bassi sulle whey , su cui non guadagno nulla , ma grazie alla strategia dell ordine minimo e spedizione gratuita riesco a vendere molti più prodotti su cui ho un rincaro molto maggiore...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Bisogna anche considerare la strategia commerciale dello store , se decido di attirare clienti con prezzi bassi sulle whey , su cui non guadagno nulla , ma grazie alla strategia dell ordine minimo e spedizione gratuita riesco a vendere molti più prodotti su cui ho un rincaro molto maggiore...
          Certo, non stiamo polemizzando sulla politica dello store difatti, più che lecito farlo, ma........ la qualità rimane bassa.



          Commenta


            Io non mi fido più.
            Comunque non solo le whey ma anche altri prodotti hanno prezzi insoliti
            A questo aggiungiamoci gli sconti del 35% o 45% che ti fanno usare ogni volta ... mah ...

            Commenta


              Vabbhè, per forza l'isolata da 5 lbs a 65 euro poi ti fanno lo sconto, io te lo dico subito che la Pharmapure viene 49 e poi nel caso ti aggiungo uno sconto del 20% come questo fine settimana, il risultato non cambia.
              Se volete aumento il prezzo a 300 euro e poi vi faccio lo sconto del 400%



              Commenta


                Geniale.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  In sti giorni mi sono guardato un pò tutte le varie pro in polvere per fare una "lista" delle migliori:

                  Qualitativamente ritengo che le iso fuji siano attualmente il top sul mercato come valori e materia prima a pari merito con una altro marchio italiano che presumo non si possa citare

                  4+ subito poco sotto se non allo stesso piano

                  Nectar rapporto gusto/qualità migliore

                  Pes select gusto senza paragoni, è un blend e va considerato come tale

                  Questa la mia top, ditemi la vostra
                  Nature’s best Isopure zerocarb


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Ma si trova ancora?
                    Pensavo fosse stato assorbito da QNT il brand, io ho queste

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Buone, digeribilità ottima, gusti mediamente gradevoli, si sciolgono bene scekerando un po' meno in tazza e girando col cucchiaino.
                      Per gli amanti del profilo aminoacidico


                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Proviamo così

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ihih che foto di merdz.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ho smesso di shakerare: poca acqua e mangio col cucchiaio mettendo altra roba tipo riso soffiato, frutta congelata, frutta secca, burri vari
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Mai provate le QNT metapure, ma a vedere i valori sono ottime.
                              La mp utilizzata si conosce l'origine?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                La mp utilizzata si conosce l'origine?
                                *************** No pubblicità per cortesia quel tipo vende MP ***************
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎