Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma se a livello digestivo sono ok, allora pesanti in cosa?
    Al palato?
    Nello shaker risultano quasi cremose, per darti l'idea
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Allora , grazie ad un mio amico ho provato le whey della Pharmapure , a livello di gusto devo dire che sono molto meglio quelle di My Protein (é un cioccolato troppo chimico , non sembra neanche cioccolato a dir la verità) ma a livello di digeribilità non c’è neanche paragone , si sente proprio che é un prodotto di qualità 10 volte superiore ...

      Commenta


        Praticamente anche qui vale lo stesso discorso del cibo in generale : quando qualcosa é salutare e di qualità, non può essere anche buono allo stesso tempo

        Commenta


          Myprotein...è mejo comprare un sacco di intonaco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Myprotein...è mejo comprare un sacco di intonaco.
            Gusto a parte veramente pessime , non so neanch’io come ho fatto a digerire 5 kg di quella roba
            Pagate tipo 7 euro al kg .......

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Gusto a parte veramente pessime , non so neanch’io come ho fatto a digerire 5 kg di quella roba
              Pagate tipo 7 euro al kg .......
              Alla fine si tratta di digerire parecchi zuccheri ed edulcoranti, Mario... perché mi sa che di proteine ce ne mettono poche la dentro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Alla fine si tratta di digerire parecchi zuccheri ed edulcoranti, Mario... perché mi sa che di proteine ce ne mettono poche la dentro.
                Non può che essere così ... a quei prezzi non può essere altrimenti ... non penso che gli altri venditori di proteine siano scemi a venderle al doppio o al triplo del prezzo ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Allora , grazie ad un mio amico ho provato le whey della Pharmapure , a livello di gusto devo dire che sono molto meglio quelle di My Protein (é un cioccolato troppo chimico , non sembra neanche cioccolato a dir la verità) ma a livello di digeribilità non c’è neanche paragone , si sente proprio che é un prodotto di qualità 10 volte superiore ...
                  Se confronti la concentrata della myprotein con l'isolata della Pharmapure di sicuro non c'è confronto. In caso, per fare un confronto equo, dovresti confrontare le isolate mp con le isolate pharma.
                  Ps le pharmapure sono ottime pro. Ricordo ancora nel 2005 circa che compravo il secchiello di neutre da 2,5kg... che tempi
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Se confronti la concentrata della myprotein con l'isolata della Pharmapure di sicuro non c'è confronto. In caso, per fare un confronto equo, dovresti confrontare le isolate mp con le isolate pharma.
                    Ps le pharmapure sono ottime pro. Ricordo ancora nel 2005 circa che compravo il secchiello di neutre da 2,5kg... che tempi
                    è vero hai ragione.
                    che tra l'altro se non sbaglio le whey pharmapure esistono solo isolate ...

                    Commenta


                      Mario hai 2 spiccioli da spendere e vuoi provare il top di gamma?
                      Prova la Peptopro, evita il gusto neutro.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Mario hai 2 spiccioli da spendere e vuoi provare il top di gamma?
                        Prova la Peptopro, evita il gusto neutro.
                        Le peptopro sono pro molto "tecniche" e utili in certi contesti (prewo e postwo volendo during wo insieme alle ciclodestrine)... se usate come spuntino in alternativa a cibo solido, non le trovo ottimali... anzi.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          è vero hai ragione.
                          che tra l'altro se non sbaglio le whey pharmapure esistono solo isolate ...

                          le Pharmapure non sono isolate.....è un blend tra isolate/concentrate/idrolizzate in proporzioni sconosciute.
                          almeno saper leggere un’etichetta...
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            in effetti non sono 100% isolate, ha ragione Claudio.

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Gusto a parte veramente pessime , non so neanch’io come ho fatto a digerire 5 kg di quella roba
                              Pagate tipo 7 euro al kg .......

                              35 euro.per 5 kili??
                              Sicuro?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                una confezione di bcaa comprata nello scorso lockdown e dimenticata nell'armadio, scadenza agosto 2020, pellicola di protezione intatta. Li usereste?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎