Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma in una idrolizzata i mattoncini sono più piccoli, dipeptidi, tripeptidi, nelle isolate la proteina è a catena lunga.
    Vantaggi e svantaggi x ognuna.
    sigpic

    Commenta


      Pensare che eri abituato alle myp... Sei diventato delicato e col palato fine Cla

      Sei diventato adulto

      Comunque le iaf hanno proprio perso odore ed essendo 3/4 misurini le ho buttate. Le ON invece profumano ancora di cacao.

      Invece l'avena è scaduta addirittura 07/2020...5kg da buttare. Maledetto covid.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Pensare che eri abituato alle myp... Sei diventato delicato e col palato fine Cla

        Sei diventato adulto

        Comunque le iaf hanno proprio perso odore ed essendo 3/4 misurini le ho buttate. Le ON invece profumano ancora di cacao.

        Invece l'avena è scaduta addirittura 07/2020...5kg da buttare. Maledetto covid.
        l’avena fa cagare in ogni caso, scaduta o non scaduta
        le proteine le avrei tenute se non sono ancora scadute, anche se hanno perso odore pazienza
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Pensare che eri abituato alle myp... Sei diventato delicato e col palato fine Cla.
          nei pasti/spuntini digerisco quasi tutto, solo nell’immediato postwo ho lo stomaco delicato.
          le Optipep sono una manna dal cielo in quel contesto...
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Ho notato che cambiando grafica barattolo delle ON sono cambiati anche gli ingredienti...ed hanno rimosso gli enzimi digestivi che mi aiutavano un botto, peccato. Sono diventate inoltre più dense e nauseabonde/aromatizzate ma questo già lo avevo detto

            Peccato...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ho notato che cambiando grafica barattolo delle ON sono cambiati anche gli ingredienti...ed hanno rimosso gli enzimi digestivi che mi aiutavano un botto, peccato. Sono diventate inoltre più dense e nauseabonde/aromatizzate ma questo già lo avevo detto

              Peccato...
              Non vorrei dire una caxxata ma credo che esista una versione europea ed una USA.
              Quella con gli enzimi dovrebbe essere quella USA.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Non vorrei dire una caxxata ma credo che esista una versione europea ed una USA.
                Quella con gli enzimi dovrebbe essere quella USA.
                Esatto, è proprio così
                sigpic

                Commenta


                  Di quale ON parlate?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Di quale ON parlate?
                    Gold standard è così
                    sigpic

                    Commenta


                      Una volta anche l'opti man aveva formulazione diversa usa / ue , poi non ho più seguito il discorso sui prodotti notificati o no
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Di quale ON parlate?
                        Gold standard.

                        Pure sul sito di MN negli ingredienti non compaiono più gli enzimi

                        Ne ho presi a decine di barattoli al tempo...ora c'è una grafica diversa
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ah ok immaginavo...
                          Mio parere dopo le ISO Sensation che purtroppo non esistono più le trovo le migliori come digeribilità
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ah ok immaginavo...
                            Mio parere dopo le ISO Sensation che purtroppo non esistono più le trovo le migliori come digeribilità
                            prova le Carbery Optipep 90 (la marca è indifferente)
                            vedrai che come digeribilità non ha eguali
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              prova le Carbery Optipep 90 (la marca è indifferente)
                              vedrai che come digeribilità non ha eguali
                              Idrolizzate...ottime
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Ah ok immaginavo...
                                Mio parere dopo le ISO Sensation che purtroppo non esistono più le trovo le migliori come digeribilità

                                A quanto pare, le Iso Sensazioni stanno per tornare...

                                Attendiamo news da Sergio.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎