Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non saprei, non è un gusto che uso spesso

    Sulla Yamamoto abbiamo appena sistemato i prezzi che non erano aggiornati e poi nel fine settimana facciamo un'offerta aggiuntiva assieme ad altre marche.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      qualche proteina con aroma alla banana da consigliarmi?
      Le ON gold standard alla banana mi sembravano avere un buon sapore. Ma parlo di oltre 10 anni fa. Ad oggi non so come siano.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Le ON gold standard alla banana mi sembravano avere un buon sapore. Ma parlo di oltre 10 anni fa. Ad oggi non so come siano.
        provate due annetti fa
        sapore chimico di "banana" di alcune carammelle (es. haribo bananas o quella roba li), per quanto non estremamente intenso.

        Commenta


          Sono tutte più o meno così
          O le prendi per assaggiarle ogni tanto oppure eviterei
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            alla banana avevo assaggiati 3-4 marchi diversi.....tutti quanti al limite dell'imbevibile
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
              provate due annetti fa
              sapore chimico di "banana" di alcune carammelle (es. haribo bananas o quella roba li), per quanto non estremamente intenso.
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Sono tutte più o meno così
              O le prendi per assaggiarle ogni tanto oppure eviterei
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              alla banana avevo assaggiati 3-4 marchi diversi.....tutti quanti al limite dell'imbevibile
              Io le metterei nel frullato con la banana vera, qualche rara volta da bere nell'acqua o nel solo latte, per cui potrebbe andare anche un'aroma non ottimale

              Devo dire che anche con le iso sensation alla vanilla nn veniva malaccio

              Commenta


                Sergio potresti contattare la Syform e trovare un accordo commerciale?
                Dopo tanti anni vorrei riprovarle ma il prezzo mi sembra un pò altino...le Diamond whey dovrebbero essere sulle 60 euro al kilo...
                Allo stesso prezzo le Pharmapure te ne danno 2 kili e rotti.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  almeno il.prezzo è giustificato?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Sergio potresti contattare la Syform e trovare un accordo commerciale?
                    Dopo tanti anni vorrei riprovarle ma il prezzo mi sembra un pò altino...le Diamond whey dovrebbero essere sulle 60 euro al kilo...
                    Allo stesso prezzo le Pharmapure te ne danno 2 kili e rotti.
                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    almeno il.prezzo è giustificato?
                    Certificate Isolac Carbery 100%. C'è anche il gusto neutro volendo. Oddio, forse il prezzo è alto, ma la qualità c'è.
                    Sicuramente se le trovi in offerta, se le compri non sbagli.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Sergio potresti contattare la Syform e trovare un accordo commerciale?
                      Dopo tanti anni vorrei riprovarle ma il prezzo mi sembra un pò altino...le Diamond whey dovrebbero essere sulle 60 euro al kilo...
                      Allo stesso prezzo le Pharmapure te ne danno 2 kili e rotti.
                      Ci sono ditte che lavorano poco e nulla con il Web, solo negozi e lo fanno proprio per cercare di avere un margine più alto. Sul web devi andare più incontro ai clienti ed hai più concorrenza.
                      La Net è un'altra, si rifiutano di vendere sul web e vanno avanti con i negozi.

                      Poi vabbhè, in modo non ufficiale si trovano lo stesso, ma noi non vogliamo lavorare di nascosto.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non saprei, non è un gusto che uso spesso

                        Sulla Yamamoto abbiamo appena sistemato i prezzi che non erano aggiornati e poi nel fine settimana facciamo un'offerta aggiuntiva assieme ad altre marche.

                        Si, ma sistemate pure la tabella del profilo aminoacidico...
                        È un pò sfalsata.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ci sono ditte che lavorano poco e nulla con il Web, solo negozi e lo fanno proprio per cercare di avere un margine più alto. Sul web devi andare più incontro ai clienti ed hai più concorrenza.
                          La Net è un'altra, si rifiutano di vendere sul web e vanno avanti con i negozi.

                          Poi vabbhè, in modo non ufficiale si trovano lo stesso, ma noi non vogliamo lavorare di nascosto.

                          Ok, grazie per la.info









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Le iso sensation alla banana non sono male.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                              Le iso sensation alla banana non sono male.
                              Erano



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
                                Le iso sensation alla banana non sono male.
                                purtroppo non le fanno più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎