Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho usato una settimana fa, nuovamente dopo mesi e mesi di benessere, le yamamoto iso fuji che scadono 2025 ma aperte ormai penso da un annetto

    E son ritornati i soliti problemi, sete ricorrente, labbra rosse che poi hanno iniziato a screpolarsi con la pelle tutta secca che mi impediva di aprire bene la bocca naturalmente, come se fossi stato a -10 per tutta la giornata

    La mia idea è che vanno a sovraccaricare reni o fegato

    Oppure sono allergico a quelle

    Sta di fatto che se non uso whey sto bene, idratato, un pò di sete la notte perchè respiro con la bocca ma niente di grave

    Penso che le butterò

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ho usato una settimana fa, nuovamente dopo mesi e mesi di benessere, le yamamoto iso fuji che scadono 2025 ma aperte ormai penso da un annetto

      E son ritornati i soliti problemi, sete ricorrente, labbra rosse che poi hanno iniziato a screpolarsi con la pelle tutta secca che mi impediva di aprire bene la bocca naturalmente, come se fossi stato a -10 per tutta la giornata

      La mia idea è che vanno a sovraccaricare reni o fegato

      Oppure sono allergico a quelle

      Sta di fatto che se non uso whey sto bene, idratato, un pò di sete la notte perchè respiro con la bocca ma niente di grave

      Penso che le butterò
      Se un problema lo hai solo tu...il problema sei tu!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Esatto...sarà al massimo una partita di barattoli difettosi? Boh

        Sta di fatto che appena prendo whey, o multivitaminico per periodi più prolungati (dai 2 giorni in su di fila) ho questa reazione

        Analisi tutte perfette

        Col multi ho secchezza nella bocca e gola, la dottoressa mi disse che secondo lei mi causava reflusso seccandomi la.gola e causandomi sete

        Le whey invece fan peggio, sete e labbra secche

        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Esatto...sarà al massimo una partita di barattoli difettosi? Boh

          Sta di fatto che appena prendo whey, o multivitaminico per periodi più prolungati (dai 2 giorni in su di fila) ho questa reazione

          Analisi tutte perfette

          Col multi ho secchezza nella bocca e gola, la dottoressa mi disse che secondo lei mi causava reflusso seccandomi la.gola e causandomi sete

          Le whey invece fan peggio, sete e labbra secche
          Magna solido
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Io mai sentito da nessuno ste robe, onestamente.
            L'unica è un possibile cagotto se non tieni le concentrate.
            A breve provo le beef, sono curioso. Dovrebbero essere sempre molto digeribili a quanto dicono.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎