Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Comunque mi ha incuriosito, una volta che faccio un ordine ci butto un barattolo di Protella.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        mi hanno sempre incuriosito ste creme anche perchè solitamente usoi sempre il burro di arachidi a colazione

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Io mai provate di nessuna marca ... però non le userei a scopo di fonte proteica quanto piuttosto come topping (es. Su Gallette, pancake proteici, pane, fette biscottate,ecc).
          Sicuramente queste creme, non sono da annoverare tra "migliori proteine".
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ah, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.

          io ai bcaa...pre workout.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            mi hanno sempre incuriosito ste creme anche perchè solitamente usoi sempre il burro di arachidi a colazione
            Il burro d'arachidi proteico l'ho provato ed è buono buono.
            Ma roba olandese, non chiedetemi altro.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Io mai provate di nessuna marca ... però non le userei a scopo di fonte proteica quanto piuttosto come topping (es. Su Gallette, pancake proteici, pane, fette biscottate,ecc).
              Sicuramente queste creme, non sono da annoverare tra "migliori proteine".
              che poi guardando i valori nutrizionali le proteine sono il macronutriente contenuto in maniera più bassa.
              per raggiungere una quota proteica decente bisogna farsi fuori mezzo barattolo.


              è un concentrato di grassi (di dubbia qualità) e dolcificanti vari con una piccola aggiunta di Whey.....boh, io il senso di questi prodotti spacciati come “fit” non li capisco proprio
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Io continuo a mangiarmi il mio pancake con nutella e shake di whey a parte.
                Ottime anche le whey scaldate (con acqua o latte) con dentro i choco pops.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io continuo a mangiarmi il mio pancake con nutella e shake di whey a parte.
                  Ottime anche le whey scaldate (con acqua o latte) con dentro i choco pops.

                  Come lo fai il pancake?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    In luogo della nutella potresti usare la Novi...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      esatto a questo punto vai di novi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        che poi guardando i valori nutrizionali le proteine sono il macronutriente contenuto in maniera più bassa.
                        per raggiungere una quota proteica decente bisogna farsi fuori mezzo barattolo.


                        è un concentrato di grassi (di dubbia qualità) e dolcificanti vari con una piccola aggiunta di Whey.....boh, io il senso di questi prodotti spacciati come “fit” non li capisco proprio
                        Claudio, ma va a cagare , è crema spalmabile, cosa pretendi che sia al 90%? Anche le polveri le fanno all'80%.

                        Ha tutto il gusto della crema spalmabile ed è stato corretto il correggibile, niente olio di palma, un grammo di zuccheri e più di 20% di proteine, già così è quasi impossibile mantenere il gusto originale e qui è stato fatto, ti invito a provarne un po' di questi prodotti. Molti sanno di plastica, questa è un vero successo.

                        Poi è ovvio a tutti che se vuoi solo 30 grammi di proteine ti fai uno shaker di whey.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ah, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Claudio, ma va a cagare , è crema spalmabile, cosa pretendi che sia al 90%? Anche le polveri le fanno all'80%.

                            Ha tutto il gusto della crema spalmabile ed è stato corretto il correggibile, niente olio di palma, un grammo di zuccheri e più di 20% di proteine, già così è quasi impossibile mantenere il gusto originale e qui è stato fatto, ti invito a provarne un po' di questi prodotti. Molti sanno di plastica, questa è un vero successo.

                            Poi è ovvio a tutti che se vuoi solo 30 grammi di proteine ti fai uno shaker di whey.
                            mi hai convinto, al prossimo ordine lo provo giusto per togliermi lo sfizio
                            tempo fa ho provato una crema simile della CarbKilla al cioccolato bianco che mi faceva abbastanza cagare come rapporto sapore/prezzo/macro
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Come lo fai il pancake?
                              60 gr di avena, 1 uovo intero, un pizzico di lievito chimico (basta mischiare 1/3 di bicarbonato di sodio, 1/3 di acido citrico e 1/3 di maizena) e acqua.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                1/4 di zico 1/4 di maradona e da un quarto d'ora che sto aspettando il caffè cit.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎