Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ah, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.
    Azz c'entra lo skyr o lo shake di whey?
    Non vedo il motivo di questa tua saccenza... Il 3d è intitolato "miglior proteina", no "miglior crema spalmabile gusto nutella senza zucchero con whey".
    Sarà che sto invecchiando, il problema è mio...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      In luogo della nutella potresti usare la Novi...
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      esatto a questo punto vai di novi
      No ragazzi, serio, la migliore, in tutto e per tutto è la rigoni bianca, che è beige in realtà 1º ingrediente nocciola bio, ben 30%, più altri ingredienti di buona qualità.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Claudio, ma va a cagare , è crema spalmabile, cosa pretendi che sia al 90%? Anche le polveri le fanno all'80%.

        Ha tutto il gusto della crema spalmabile ed è stato corretto il correggibile, niente olio di palma, un grammo di zuccheri e più di 20% di proteine, già così è quasi impossibile mantenere il gusto originale e qui è stato fatto, ti invito a provarne un po' di questi prodotti. Molti sanno di plastica, questa è un vero successo.

        Poi è ovvio a tutti che se vuoi solo 30 grammi di proteine ti fai uno shaker di whey.
        Anni fa ho provato a farla in casa... con discreti risultati.

        Frullatore...
        cacao amaro, un po' di latte con whey neutre, nocciole, dolcificante e una goccia di aroma alla vaniglia.
        Scaldato il tutto con aggiunta di acqua e agar agar...
        Lasciato raffreddare...
        Insomma una buona crema di nocciola.
        Naturalmente a livello di gusto, immagino non possa essere paragonabile ad un prodotto commerciale come la Protella.
        Ps prometto che l'assaggio
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Azz c'entra lo skyr o lo shake di whey?
          Non vedo il motivo di questa tua saccenza... Il 3d è intitolato "miglior proteina", no "miglior crema spalmabile gusto nutella senza zucchero con whey".
          Sarà che sto invecchiando, il problema è mio...
          La Protella mica l'ho tirata fuori io, ho giusto fatto una battuta.
          Poi miglior proteina vuole dire tutto e nulla.
          In assoluto per me è la Peptopro, e ne ho provate tante eh, poi dipende da quando la prendi e perché.
          Con le caseine vengono ottimi pudding, la Protella magari è la migliore per fare un pasto sgarro o in massa spinta per ectomorfi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            La Protella mica l'ho tirata fuori io, ho giusto fatto una battuta.
            Poi miglior proteina vuole dire tutto e nulla.
            In assoluto per me è la Peptopro, e ne ho provate tante eh, poi dipende da quando la prendi e perché.
            Con le caseine vengono ottimi pudding, la Protella magari è la migliore per fare un pasto sgarro o in massa spinta per ectomorfi.
            Peptopro concordo che al momento è la pro più tecnica in assoluto. Però la vedo ottima in certi contesti, come nel periwo.
            La Protella potrebbe anche non essere confinata a pasto sgarro. Visto che non ha zucchero , limitandosi a mangiarne 10/15 g spalmata su 2o3 gallette o su una fetta di pane, è quasi come spalmarci la marmellata Hero diet e mangiare 5g di nocciole separate.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              60 gr di avena, 1 uovo intero, un pizzico di lievito chimico (basta mischiare 1/3 di bicarbonato di sodio, 1/3 di acido citrico e 1/3 di maizena) e acqua.
              Niente albumi?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                No ragazzi, serio, la migliore, in tutto e per tutto è la rigoni bianca, che è beige in realtà 1º ingrediente nocciola bio, ben 30%, più altri ingredienti di buona qualità.

                Mi hai incuriosito, anche se credo che la novi sia ancora superiore.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Niente albumi?
                  Gli albumi non fanno altro che peggiorare il sapore del pancake trasformandolo in una sorta di frittata. Se mi servono proteine assumo whey a parte.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Gli albumi non fanno altro che peggiorare il sapore del pancake trasformandolo in una sorta di frittata. Se mi servono proteine assumo whey a parte.
                    A me invece sembra fare l'effetto opposto... ovvero se utilizzo solo albumi mi sembra molto più buono, mentre aggiungendo i tuorli mi sembra che sappia più di frittata.
                    Magari è perché comunque l'uovo intero lo aggiungevo agli albumi.
                    Forse mettendo solo uova intere come fai tu, la cosa cambia.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      A me invece sembra fare l'effetto opposto... ovvero se utilizzo solo albumi mi sembra molto più buono, mentre aggiungendo i tuorli mi sembra che sappia più di frittata.
                      Magari è perché comunque l'uovo intero lo aggiungevo agli albumi.
                      Forse mettendo solo uova intere come fai tu, la cosa cambia.
                      E' la quantita' che fa la differenza. Io ci metto un uovo solo...totale 50 gr tra albume e tuorlo. Se ci metti 200gr di albume viene una merda...soprattutto se si usano gli albumi in brick.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        ma dipende io li faccio con 250 ml di albumi poi la cosa e molto soggettiva

                        Commenta


                          Sono i tuorli che se appena troppo cotti danno il sapore di frittata/ zolfo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            E' la quantita' che fa la differenza. Io ci metto un uovo solo...totale 50 gr tra albume e tuorlo. Se ci metti 200gr di albume viene una merda...soprattutto se si usano gli albumi in brick.
                            sugli albumi in brick ti do ragione.
                            L'albume fresco ha tutto un altro sapore.
                            A livello di vb della proteina, sicuramente meglio l'uovo intero.

                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            ma dipende io li faccio con 250 ml di albumi poi la cosa e molto soggettiva
                            anche io. Nell'impasto del pancake dolce, metto sempre una bustina di vanillina. Cambia il mondo!
                            Una cosa che evito come la peste, sono le whey nell'impasto... rendono il tutto super gommoso. Sembra di mangiare un pneumatico!

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Sono i tuorli che se appena troppo cotti danno il sapore di frittata/ zolfo.
                            Quoto.
                            sigpic

                            Commenta


                              verissimo sul discorso whey e pneumatico

                              Commenta


                                Quella di infilare le whey dappertutto non l'ho mai capita. La maggior parte delle volte rovinano il composto. Che senso ha farlo quando sono comodissime da bere a parte?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎