Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma provate non so che sapore abbiano.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Pessimo come tutte le vegetali non aromatizzate
      A meno che uno non le voglia usare nei frullati sono imbevibili
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Caffè solubile, cannella, succo di frutta
        Possibilmente non insieme
        Oppure compri il bolero
        Altra opzione è usarle nei frullati
        Si sono decisamente imbevibili, il frullato come lo posso preparare.. sono davvero una schiappa in cucina, di solito lo faccio con le whey banane e fragole ad esempio però queste del riso non so come abbinarle.

        Commenta


          Con il pollo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Compra qualche bustina di Bolero, come consigliato da Ozn.
            Il bolero 2/3grammi "copre" tutto.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Compra qualche bustina di Bolero, come consigliato da Ozn.
              Il bolero 2/3grammi "copre" tutto.
              Ok grazie mille proverò , tra l'altro ho comprato anche le vegetariane, mix di quinoa riso piselli , sono leggermente meglio ma sanno sempre di polvere con retrogusto al cacao, penso che non le ricomprerò a costo di mangiare bresaola e tacchino tutti i giorni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dome54 Visualizza Messaggio
                Ok grazie mille proverò , tra l'altro ho comprato anche le vegetariane, mix di quinoa riso piselli , sono leggermente meglio ma sanno sempre di polvere con retrogusto al cacao, penso che non le ricomprerò a costo di mangiare bresaola e tacchino tutti i giorni
                Ma perché non vai di whey?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Ma perché non vai di whey?
                  Ma si di solito ho utilizzato sempre le whey, era per provare qualche altro tipo, pensavo che le vegetariane fossero più leggere e meno trattate cioè più naturali

                  Commenta


                    Non vedo nessun buon motivo, zero, per preferire proteine in polvere da cereali alle whey, a meno che tu non sia vegano.

                    Commenta


                      Che ne pensate dell'Amino Pool come immediato post wo? Mi interessa una fonte proteica che sia il più possibile veloce da digerire.

                      Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Aminoacidi per Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Che ne pensate dell'Amino Pool come immediato post wo? Mi interessa una fonte proteica che sia il più possibile veloce da digerire.

                        https://www.musclenutrition.com/xxx-...ool-28530.html
                        sono Whey idrolizzate in compresse.
                        fai prima a prendere delle normalissime Hydro in polvere….costano meno, vengono assimilate meglio e ti risparmi un po di additivi
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Sarebbero ottime le iso 100, ma "costano meno" è un'altra cosa..

                          Commenta


                            ho parlato di idrolizzate, non isolate…
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ho parlato di idrolizzate, non isolate…
                              Al massimo hai scritto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                ho parlato di idrolizzate, non isolate…
                                Immagino tu ne abbia provate una marea, consigli un marchio/prodotto in particolare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎