Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Sergio

    Proteina isolata: quale consiglieresti, sulla base della tua esperienza, considerando come primo requisito la qualità?
    Pensavo di provare, per variare un pochino, le Iso 100 Hydrolyzed della Dymatize..
    Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stracco Visualizza Messaggio
      @Sergio

      Proteina isolata: quale consiglieresti, sulla base della tua esperienza, considerando come primo requisito la qualità?
      Pensavo di provare, per variare un pochino, le Iso 100 Hydrolyzed della Dymatize..
      Grazie
      sono ottime.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        sono ottime.
        Grazie

        Commenta


          spero di non andare O.T. ma tornando un attimo ai prezzi delle proteine,
          c'è la Bulk che vende confezioni da 500 gr a 6,50 euro...e ne parlano tutti come proteine di qualità.
          com'è possibile viaggiare su queste cifre?
          se il messaggio è O.T. cancellatelo pure...no problem.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            spero di non andare O.T. ma tornando un attimo ai prezzi delle proteine,
            c'è la Bulk che vende confezioni da 500 gr a 6,50 euro...e ne parlano tutti come proteine di qualità.
            com'è possibile viaggiare su queste cifre?
            se il messaggio è O.T. cancellatelo pure...no problem.
            Non apro nemmeno per dare un'occhiata ai valori, ma immagino saranno delle concentrate con molti zuccheri e grassi.
            Dipende da cosa si cerca...
            sigpic

            Commenta


              Io una proteina che ho adorato su tutta la linea sono le PES, Gusto, digeribilità e a valori per l'ignorante che sono, mi sembrano buone. Prezzo kttimo, certo mi sa che non sono super tecniche ma chissene

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo
              Originariamente Scritto da marcu9
              Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                spero di non andare O.T. ma tornando un attimo ai prezzi delle proteine,
                c'è la Bulk che vende confezioni da 500 gr a 6,50 euro...e ne parlano tutti come proteine di qualità.
                com'è possibile viaggiare su queste cifre?
                se il messaggio è O.T. cancellatelo pure...no problem.
                Basta leggere i messaggi precedenti di Sergio
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Oggettivamente non è una proteina di qualità , basta leggeri i valori , poi come gusto solubilità e digestione , pur entrando nel campo soggettivo, non è affatto male
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Basta leggere i messaggi precedenti di Sergio
                    Oppure, in alternativa, si prova ed eventualmente si sono buttati 6.50euro. Se invece uno ci trova bene, ha trovato un proteina a basso costo.

                    Personalmente mi trovo bene con qualsiasi proteina whey, purché ISOLATA. In questo caso però non si trova mai "l'affare" nemmeno comprando da Bulk o Myp. Anzi, a volte conviene acquistare marchi blasonati, quando trovi qualche offerta.
                    sigpic

                    Commenta


                      per 30 grammi...
                      Valore energetico 518/122 kJ/kcal, proteine 24,2 g, carboidrati 1,5 g, (di cui zuccheri) 1,5 g, grassi 2 g, (di cui saturi) 0,76 g.

                      dai non sono valori orrendi...
                      cmq era solo curiosità.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        No è una buona concentrata.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          spero di non andare O.T. ma tornando un attimo ai prezzi delle proteine,
                          c'è la Bulk che vende confezioni da 500 gr a 6,50 euro...e ne parlano tutti come proteine di qualità.
                          com'è possibile viaggiare su queste cifre?
                          se il messaggio è O.T. cancellatelo pure...no problem.
                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          per 30 grammi...
                          Valore energetico 518/122 kJ/kcal, proteine 24,2 g, carboidrati 1,5 g, (di cui zuccheri) 1,5 g, grassi 2 g, (di cui saturi) 0,76 g.

                          dai non sono valori orrendi...
                          cmq era solo curiosità.
                          quasi l’80% di contenuto proteico è ottimo a quel prezzo.

                          se non ti danno problemi di digestione vanno benissimo.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Se poi al buio fanno un po' di luce
                            L'affare è ancora migliore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Se poi al buio fanno un po' di luce
                              L'affare è ancora migliore
                              In base a cosa lo affermi? Provate? Anche a me a sensazione non mi ispirano, ma non mi sbilancio dato che non le ho mai provate.
                              Ps poi io sono un caso a parte... se non sono isolate e neutre solitamente non mi ci trovo.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Se poi al buio fanno un po' di luce
                                L'affare è ancora migliore
                                queste battute demenziali te le puoi anche risparmiare....non siamo in Trash
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎