Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non li avevano mandati a dirigere il traffico?

    Come sono risorti?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      si ma non avevano chiuso i battenti?
      è solo una curiosità
      Si, hanno riaperto.
      Negli States metà delle palestre in franchising sono fallite nella prima fase covid, ma sono ancora lì.

      Non pensate al negozietto che avete sotto casa , queste sono corporation che passano di mano in mano, passano i soldi, i marchi, il knowledge, le strutture.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, hanno riaperto.
        Negli States metà delle palestre in franchising sono fallite nella prima fase covid, ma sono ancora lì.

        Non pensate al negozietto che avete sotto casa , queste sono corporation che passano di mano in mano, passano i soldi, i marchi, il knowledge, le strutture.

        Ma erano falliti molto prima del covid,
        se ben ricordo...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Silvester, era un esempio per dire che fallisce un entità giuridica e ne aprono un altra



          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Le yahamoto sono buone certificate ad un buon prezzo potresti puntare su quelle
            Ma le ISO-fuji a 60 euro?

            Commenta


              Provate le Yamamoto natural: col latte di mandorla niente di che, forse perché era un latte senza zuccheri. Comunque con i frutti di bosco congelati che uso di solito erano buone. Molto buone invece con il succo di mela 100%. Buone anche col kefir, che produco da solo, poi mescolate alla frutta.
              Ribadisco che io le mangio a crema al cucchiaio, quindi il liquido é molto poco.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Provate le Yamamoto natural: col latte di mandorla niente di che, forse perché era un latte senza zuccheri. Comunque con i frutti di bosco congelati che uso di solito erano buone. Molto buone invece con il succo di mela 100%. Buone anche col kefir, che produco da solo, poi mescolate alla frutta.
                Ribadisco che io le mangio a crema al cucchiaio, quindi il liquido é molto poco.
                io avevo preso le Iso-Fuji già aromatizzate ai frutti di bosco e non erano male.
                le neutre non mi ispirano molto siccome ho fatto diverse brutte esperienze a livello gustativo in passato

                a proposito di Yamamoto, qualcuno ha provato le EvoPep32?
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  io avevo preso le Iso-Fuji già aromatizzate ai frutti di bosco e non erano male.
                  le neutre non mi ispirano molto siccome ho fatto diverse brutte esperienze a livello gustativo in passato

                  a proposito di Yamamoto, qualcuno ha provato le EvoPep32?
                  Frutti di bosco buone. Pesca buone. Cioccolato e Cocco e Cioccolato molto buone
                  EvoPep mai provate
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Delle Yamamoto sono in attesa delle Ultra Whey Complex
                    gusto nocciola.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      io avevo preso le Iso-Fuji già aromatizzate ai frutti di bosco e non erano male.
                      le neutre non mi ispirano molto siccome ho fatto diverse brutte esperienze a livello gustativo in passato

                      a proposito di Yamamoto, qualcuno ha provato le EvoPep32?
                      Evopep32, prodotto interessante... ma purtroppo nessun feedback
                      sigpic

                      Commenta


                        Ho fatto due conti e le ISO-Fuji non me le posso permettere, le ultra whey sempre della yamamoto sono migliori dello whey pharmapure? Se non sbaglio costano uguale.

                        Commenta


                          Se parti da una buona materia prima, salvo essere un professionista ad altissimo livello e/o con esigenze molto specifiche, non sentirai nessuna differenza tra una marca e un'altra, a parità di caratteristiche.

                          Commenta


                            adoro l'odore di whey agitate in uno shaker la mattina appena sveglio...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ho fatto due conti e le ISO-Fuji non me le posso permettere, le ultra whey sempre della yamamoto sono migliori dello whey pharmapure? Se non sbaglio costano uguale.
                              Buone entrambe pur non essendo 100% isolate. Scegli quella che trovi in offerta e/o che ti aggrada di più come gusti.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Delle Yamamoto sono in attesa delle Ultra Whey Complex
                                gusto nocciola.

                                Digeribilità spaziale.
                                Solubilità discreta
                                Gusto appena sufficiente...è ancora il punto debole della Yamamoto a parer mio.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎