Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le ISO SENSATION sono originali della ULTIMATE NUTRITION, come vi avevo detto, l'importatore ce le ha consegnate per primi

    Iso Sensation 93 2270 g., di Ultimate Nutrition acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.





    Commenta


      Si miscelano bene? Fanno schiuma? Buone?

      ON non mi piacciono più, si addensano e son troppo dolci. Yamahamoto non si miscelano. Iaf isolate vaniglia se shakeri troppo diventa una schiuma completa e devi aspettare 5 minuti per riavere liquido...

      Anche se costano di più vorrei provare ste ISO sens...e stabilizzarmi con quelle senza variare e rimanere fregato.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Bisogna vedere se sono le stesse di qualche anno fa..









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Sulla descrizione dice Isochill, quindi dovrebbe essere la stessa.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Intanto che gusto consigliereste?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Si miscelano bene? Fanno schiuma? Buone?

              ON non mi piacciono più, si addensano e son troppo dolci. Yamahamoto non si miscelano. Iaf isolate vaniglia se shakeri troppo diventa una schiuma completa e devi aspettare 5 minuti per riavere liquido...

              Anche se costano di più vorrei provare ste ISO sens...e stabilizzarmi con quelle senza variare e rimanere fregato.
              Che pugnetta che siete



              Commenta


                io le voglio dolci e cremose...
                e che mi facciano diventare enorme.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Che pugnetta che siete
                  Si
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    L'ultima volta che ho shakerato le proteine, gareggiava ancora Tinerino...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Intanto che gusto consigliereste?

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Della serie precedente le migliori erano cafe Brazil, buona pure la vaniglia, meno il cioccolato.
                      Però ora potrebbe essere diverso, la proteina è sempre Isochill ma gli aromi potrebbero essere di altri fornitori.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        affrettatevi ad usare il codice sconto PV15 , cosi le prendete a 10 euri in meno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          affrettatevi ad usare il codice sconto PV15 , cosi le prendete a 10 euri in meno
                          Poi se non funziona provate "sergio10"



                          Commenta


                            Vorrei provare le isolate della yamamoto non aromtizzate, da mescolare con latte di mandorla o succo di mela.
                            Qualcuno che le ha giá assaggiate e puó confermare che sanno di calzini sudati come tutte le neutre?
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Vorrei provare le isolate della yamamoto non aromtizzate, da mescolare con latte di mandorla o succo di mela.
                              Qualcuno che le ha giá assaggiate e puó confermare che sanno di calzini sudati come tutte le neutre?
                              Da sole sono le migliori neutre mai assaggiate.
                              Provate con un goccio d'acqua per fare la cremina...su 40 gr di polvere bastano 3 gocce di tic e hai latte condensato, per capirci.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Da sole sono le migliori neutre mai assaggiate.
                                Provate con un goccio d'acqua per fare la cremina...su 40 gr di polvere bastano 3 gocce di tic e hai latte condensato, per capirci.
                                Vorrei evitare dolcificanti ed affini. Ma se dici che sono decenti, visto che la mia idea é di consumarle come crema, credo che del succo di mela o del latte di mandorla possano bastare be aromatizzarle. Faró questo tentativo. Con quelle aromatizzate della stessa marca ormai mi trovo benissimo e non tornerei indietro
                                Last edited by Ozn; 25-05-2021, 11:37:09.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎