Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Cmq per la cronaca
    il farmacista è in realtà una farmacista
    E sembra una modella di sport illustrated....
    Che faccio le compro??
    Se vuoi fare colpo compra piuttosto preservativi taglia XL.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Se vuoi fare colpo compra piuttosto preservativi taglia XL.

      Si, e poi se mi dovessi trovare (molto.improbabile) alla prova del 9 che caxxo mi invento?
      XD XD XD









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Si, e poi se mi dovessi trovare (molto.improbabile) alla prova del 9 che caxxo mi invento?
        XD XD XD
        Le hai detto che sei un utente di Bodyweb?

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Non ancora...
          Mi sa che le mostro il tesserino di bodyweb e via.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Tanto per catzeggiare.
            Domanda quasi tecnica:

            Tra le isolate e le concentrate, a parte una maggior digeribilità delle prime, la differenza non la fa pure una maggior presenza di bcaa a favore delle isolate?
            A volte in un quantitativo piuttosto elevato.rispetto alle concentrate,
            oppure questa differenza è irrisoria e/o abbastanza inutile e sopravvalutata?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Tanto per catzeggiare.
              Domanda quasi tecnica:

              Tra le isolate e le concentrate, a parte una maggior digeribilità delle prime, la differenza non la fa pure una maggior presenza di bcaa a favore delle isolate?
              A volte in un quantitativo piuttosto elevato.rispetto alle concentrate,
              oppure questa differenza è irrisoria e/o abbastanza inutile e sopravvalutata?
              Ho da sempre la preferenza per le isolate, ma per quanto riguarda quest'aspetto, direi che la differenza è trascurabile.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ho da sempre la preferenza per le isolate, ma per quanto riguarda quest'aspetto, direi che la differenza è trascurabile.

                Eppure alcune Marche puntano molto su questo maggior apporto di bcaa









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Eppure alcune Marche puntano molto su questo maggior apporto di bcaa
                  fa figo
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Eppure alcune Marche puntano molto su questo maggior apporto di bcaa
                    Ma ce li aggiungono loro forse, le whey sempre la stessa proteina sono, il profilo amminoacidico non cambia che siano iso/concentrate o idrolizzate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      fa figo
                      Già
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Ma ce li aggiungono loro forse, le whey sempre la stessa proteina sono, il profilo amminoacidico non cambia che siano iso/concentrate o idrolizzate
                        Se non è specificato, non aggiungono nulla.
                        sui 100g cambia perché una concentrata che magari ha 7o8 g di carbo e 3o4 di grassi, riduce la parte proteica sui 100g e di conseguenza anche la quota aminoacidica, bcaa compresi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Se non è specificato, non aggiungono nulla.
                          sui 100g cambia perché una concentrata che magari ha 7o8 g di carbo e 3o4 di grassi, riduce la parte proteica sui 100g e di conseguenza anche la quota aminoacidica, bcaa compresi
                          certo, sul totale dei macro della polvere. Ma una sieroproteina del latte sempre quel profilo avrà

                          Commenta


                            Allora alla ON le aggiungono, perché 5.5 di bcaa.nelle.concemtrate le hanno solo loro.

                            È pur vero che le ON standard sono un.blend.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Allora alla ON le aggiungono, perché 5.5 di bcaa.nelle.concemtrate le hanno solo loro.

                              È pur vero che le ON standard sono un.blend.
                              Dove sta scritta la quota di bcaa? La stai rapportando alle proteine totali dello scoop? 5,5 gr di bcaa su 24 gr di pro in uno scoop di 30 gr?

                              Non trovo nulla sull'etichetta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Dove sta scritta la quota di bcaa? La stai rapportando alle proteine totali dello scoop? 5,5 gr di bcaa su 24 gr di pro in uno scoop di 30 gr?

                                Non trovo nulla sull'etichetta
                                E' scritto grande come una casa sul barattolo...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎