Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avrai l’acqua zeppa di calcare, a me si sciolgono in 0,2, nessun grumo

    Poi non trovo il senso di passare a delle concentrate prova altre isolate no? Che sicuramente saranno meno “dense” delle concentrate

    Comunque a breve provo le iso neutre, vi dirò

    Mi piacerebbe trovare un isolata che mangiata con il cucchiaio e poca acqua sapesse tipo nesquik, c’è qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Avrai l’acqua zeppa di calcare, a me si sciolgono in 0,2, nessun grumo

      Poi non trovo il senso di passare a delle concentrate prova altre isolate no? Che sicuramente saranno meno “dense” delle concentrate

      Comunque a breve provo le iso neutre, vi dirò

      Mi piacerebbe trovare un isolata che mangiata con il cucchiaio e poca acqua sapesse tipo nesquik, c’è qualcosa?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Perché, nonostante tutto, le ON le ricordo particolarmente solubili.

      Le.isolate 4+ hanno un ottimo sapore (mousse al cioccolato,ad esempio)....
      Ma col cucchiaio non le ho mai provate.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Appena provate le Yamamoto isolate al cioccolato
        Senza infamia e senza lode, vincono le Biotech per il sapore. Non le definirei comunque cattive. Io comunque non le shakero ma
        le mangio col cucchiaio mescolate con pochissima acqua. Vediamo quanto sono digeribili
        Domani provo quelle alla vaniglia
        Prova in 250ml di acqua per un test

        A me ci volevano 5 minuti di shakerata per non vedere pezzettini nei bordi dello shaker
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Prova in 250ml di acqua per un test

          A me ci volevano 5 minuti di shakerata per non vedere pezzettini nei bordi dello shaker

          Ah, ecco, quindi non sono l'unico.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ozn prova in acqua.
            Abbiamo bisogno della tua testimonianza.
            In teoria pure 200ml di acqua dovrebbero andare bene.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ah, ecco, quindi non sono l'unico.
              Ti ho detto io di provare la miscelabilità
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                [QUOTE=sylvester;10516039]Vero, tu sei quello delle neutre che passa la giornata a fare il piccolo chimico per dolcificarle.
                Avrai parecchio tempo libero...XD XD XD


                Magari
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Mi piacerebbe trovare un isolata che mangiata con il cucchiaio e poca acqua sapesse tipo nesquik, c’è qualcosa?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  MP natural chocolate o chocolate brownie: le prendo solo con acqua, ogni 50 g. di isolate 35 g. di acqua per farle diventare crema da spalmare, 50 g. di acqua se vuoi una consistenza più da yogurt.

                  Sono entrambe molto simili (infatti io le prendo in coppia perché non mi so decidere), é come se mangiassi due versioni diverse di Nutella, le brownie più “fondenti” le natural più “leggere” ma non “deboli” se mi passi i termini.

                  Ormai sono mesi che 2000 calorie giornaliere se ne vanno così, gallette di mais con cremina sopra, droga.
                  Last edited by Otoha; 04-11-2020, 21:05:16.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ozn prova in acqua.
                    Abbiamo bisogno della tua testimonianza.
                    In teoria pure 200ml di acqua dovrebbero andare bene.
                    Le trono MENO digeribili delle Biotech. Male molto male.
                    Proverò a shakerare ma sappiate che lo faccio solo per la scienza.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Le trono MENO digeribili delle Biotech. Male molto male.
                      Proverò a shakerare ma sappiate che lo faccio solo per la scienza.

                      Vadi...vadi...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Mi avete illuminato con la ste proteine da spalmare...
                        Non ci avevo mai pensato.
                        E 50 gr di iso al cioccolato ma con 35 di latte anzichè acqua?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Mai usato latte personalmente, sono contro il “bere” calorie.

                          La proporzione liquido-whey cambia sicuramente da marca a marca eh, devi sperimentare le prime volte.
                          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Mi avete illuminato con la ste proteine da spalmare...
                            Non ci avevo mai pensato.
                            E 50 gr di iso al cioccolato ma con 35 di latte anzichè acqua?
                            Spesso le prendo come crema, alle volte ho anche fatto fiocchi di avena cotti, solidi come una barretta con sopra la crema di proteine, veloce, efficace e buono.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Spesso le prendo come crema, alle volte ho anche fatto fiocchi di avena cotti, solidi come una barretta con sopra la crema di proteine, veloce, efficace e buono.
                              e come fai a fare diventare solidi i fiocchi, ci metti qualcosa ?

                              Commenta


                                No, dopo averli bolliti li fai scolare e li comprimi a mano o in una piccola teglia, poi li lasci asciugare un po', più acqua togli e più consistenza hanno.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎