Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Extremis mila cioccolate le più buone in assoluto?
    Allora prima o poi ci farò un pensiero.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Secondo me Sylvester, visto che ricerchi sempre gusti nuovi, ti consiglierei di prendere una proteina neutra e degli aromi/dolcificanti che ti piacciono. Es. Tic + Flavdrops (buoni sono quelli della bodyattack e/o bolero.)
      sigpic

      Commenta


        Madonna

        Mai usata roba più chimica dei flavdrops MP...sembrava di stare in un laboratorio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Secondo me Sylvester, visto che ricerchi sempre gusti nuovi, ti consiglierei di prendere una proteina neutra e degli aromi/dolcificanti che ti piacciono. Es. Tic + Flavdrops (buoni sono quelli della bodyattack e/o bolero.)
          Grazie .a.preferisco.di no....
          Poi non sono così fissato con i gusti come sembra.
          Ma visto che al giorno d'oggi c'è ampia scelta perché non approfittarne.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Madonna

            Mai usata roba più chimica dei flavdrops MP...sembrava di stare in un laboratorio
            chi l'ha detto che devi usare la marca MP? io ho consigliato i bodyattack, per dire.
            Poi comunque dipende anche da come li usi. Sono aromi + sucralosio quindi è normale che diano un retrogusto chimico.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Grazie .a.preferisco.di no....
              Poi non sono così fissato con i gusti come sembra.
              Ma visto che al giorno d'oggi c'è ampia scelta perché non approfittarne.
              no lo dicevo per te! Dato che per avere gusti su gusti ti trovi ad avere 7-8 barattoli di proteine. Da giovanissimo, facevo così
              sigpic

              Commenta


                Mi sembra uno sbattimento inutile.
                Piuttosto sarebbe ottimo che tutti dessero la possibilitá di comprare dei samples cosí da farsi un'idea dei gusti
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bisogna chiedere in assistenza mandando un email, potrebbero essere in arrivo o altro, non saprei.

                  Posso dire che ti conosco?

                  Non sapete chi sono iooooooo!!!!!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Mi sembra uno sbattimento inutile.
                    Piuttosto sarebbe ottimo che tutti dessero la possibilitá di comprare dei samples cosí da farsi un'idea dei gusti
                    Questo! Un bel pacchetto prova con samples di tutti i gusti e via.

                    Sergio falli tu con i campioncini che ti mandano
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Anni fa ce ne erano diversi, anche della ON mi sembra.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Mi sembra uno sbattimento inutile.
                        Piuttosto sarebbe ottimo che tutti dessero la possibilitá di comprare dei samples cosí da farsi un'idea dei gusti
                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Questo! Un bel pacchetto prova con samples di tutti i gusti e via.

                        Sergio falli tu con i campioncini che ti mandano

                        Li abbiamo difatti, li facciamo fare, li regaliamo e li mettiamo anche in vendita per la comodità dell'utente : https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Anni fa ce ne erano diversi, anche della ON mi sembra.
                          confermo, la ON con le whey gold standard, vendeva proprio il pack con tutti i gusti a dosi singole da 30g.
                          Ora dovrebbe produrre confezioni un po' più grandi (mi sembra di ricordare a pack da 6 buste per ogni gusto)
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Li abbiamo difatti, li facciamo fare, li regaliamo e li mettiamo anche in vendita per la comodità dell'utente : https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html
                            Intendevo tipo un pacchetto prova con tutti i samples di tutti gusti.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Pharmapure lo fa, anche Biotech lo fa.
                              L'ultima volta mi é capitato un sample al cioccolato delle Pharmapure....ed erano piu buone delle Biotech
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Intendevo tipo un pacchetto prova con tutti i samples di tutti gusti.
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Pharmapure lo fa, anche Biotech lo fa.
                                L'ultima volta mi é capitato un sample al cioccolato delle Pharmapure....ed erano piu buone delle Biotech
                                Ci stiamo pensando, una scatola con i multigusti come faceva l'EAS una volta, tipo 40 buste, 4-5 gusti, anche a me piaceva.
                                Ho chiesto il costo della scatola ed inficia un po' il rapporto costo/quantità finale del prodotto, tra buste monodose e scatola contenitrice, però potrebbe essere una cosa che va ugualmente.

                                Ora abbiamo il 40 pack, un chilo, per chi si trova bene con il monodose : https://www.musclenutrition.com/isowheypro-40-pack.html



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎