Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Le gold standard, che sono probabilmente le proteine più vendute al mondo.
    Forse Sergio ha una classifica.

    Cosi, per curiosità se non sono troppo indiscreto Sergio, tu sono anni che sei nel settore, in questo ventennio quali sono le proteine che hai venduto in maggior quantità?
    Sergio?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Le gold standard sono state e sono ancora (con piccolo margine) le più vendute.

      Battaglia persa, la gente vuole spendere poco e non glie ne frega nulla se mangia roba cinese con metalli pesanti o che gli fa venire un tumore, "costava poco", gli "altri mi fregano", il tutto non avendo un idea dei costi delle proteine dei mercati, delle produzioni.

      Io che so cosa c'è dietro ad una proteina a prezzo troppo basso, non la tocco, ma non la tocco proprio. Le pago anche io no? Forse di meno, ma in proporzione le pago nella stessa misura, beh, quelle al di sotto di un certo prezzo non le mangio neppure se mi pagate.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Le gold standard sono state e sono ancora (con piccolo margine) le più vendute.

        Battaglia persa, la gente vuole spendere poco e non glie ne frega nulla se mangia roba cinese con metalli pesanti o che gli fa venire un tumore, "costava poco", gli "altri mi fregano", il tutto non avendo un idea dei costi delle proteine dei mercati, delle produzioni.

        Io che so cosa c'è dietro ad una proteina a prezzo troppo basso, non la tocco, ma non la tocco proprio. Le pago anche io no? Forse di meno, ma in proporzione le pago nella stessa misura, beh, quelle al di sotto di un certo prezzo non le mangio neppure se mi pagate.
        pero'le vendi ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          assolutamente si , pero quando si fa il carrello e vedere che comprando la busta spendi la meta...e magari con i soldi risparmiati ti compri altri integratori... fa sempre piacere
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          altro aspetto psicologico da non sottovalurtare e' il fatto che le pro , cosi come la quasi totalità degli integratori non si "sentono " , quindi una volta che il sapore e ' buono e si digeriscono bene una pro vale l altra.
          cosa che per un pre wo ad esempio non funzionerebbe, chi spenderebbe poco per un pre wo che non da focus ne pump , rispetto a uno piu costoso ma che "senti " ?
          Verissimo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Le gold standard sono state e sono ancora (con piccolo margine) le più vendute.

            Battaglia persa, la gente vuole spendere poco e non glie ne frega nulla se mangia roba cinese con metalli pesanti o che gli fa venire un tumore, "costava poco", gli "altri mi fregano", il tutto non avendo un idea dei costi delle proteine dei mercati, delle produzioni.

            Io che so cosa c'è dietro ad una proteina a prezzo troppo basso, non la tocco, ma non la tocco proprio. Le pago anche io no? Forse di meno, ma in proporzione le pago nella stessa misura, beh, quelle al di sotto di un certo prezzo non le mangio neppure se mi pagate.
            Pharmapure a parte e al di là del fatto del margine di guadagno.
            Se tu fossi un utente tra le isolate che marca consiglieresti? Così per mia pura curiosità...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              pero'le vendi ...
              Certo, l'ho detto per degli anni che fanno cagare, le vogliono lo stesso, compratele, che ti devo dire.



              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Pharmapure a parte e al di là del fatto del margine di guadagno.
                Se tu fossi un utente tra le isolate che marca consiglieresti? Così per mia pura curiosità...
                Guarda, le marche sono numerose, non voglio fare un nome per poi dimenticarne un altro, ma tra le conosciute c'è solo l'imbarazzo della scelta, c'è solo da provare quale vada meglio per i propri gusti.

                @MKK, in America è già diffusa come mentalità, in Italia si sta diffondendo, gente che mangia male, malissimo, porcheria confezionata e Mc Donald's perchè "Vedi quanto mangio con 10 euro?" "2 hamburger, 2 confezioni di patate fritte, un milk shake, biscotti..." , "se vado al supermercato e prendo carne frutta e verdura spendo 5 volte tanto" ...............Si, ti sei mai chiesto perchè? Cosa c'è dentro il finto pollo di tritato che chiamano Mc Nuggets?

                La gente userà le scuse più assurde per giustificare la propria dissonanza cognitiva, "il sacchetto costa meno del barattolo" (si 0.30 centesimi) "i colori dell'etichetta" , e si, ma questa ditta spende meno in pubblicità (in realtà è quella che spend più di tutte).



                Commenta


                  Ma le gold standard dici che sono scarse?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Guarda, le marche sono numerose, non voglio fare un nome per poi dimenticarne un altro, ma tra le conosciute c'è solo l'imbarazzo della scelta, c'è solo da provare quale vada meglio per i propri gusti.

                    @MKK, in America è già diffusa come mentalità, in Italia si sta diffondendo, gente che mangia male, malissimo, porcheria confezionata e Mc Donald's perchè "Vedi quanto mangio con 10 euro?" "2 hamburger, 2 confezioni di patate fritte, un milk shake, biscotti..." , "se vado al supermercato e prendo carne frutta e verdura spendo 5 volte tanto" ...............Si, ti sei mai chiesto perchè? Cosa c'è dentro il finto pollo di tritato che chiamano Mc Nuggets?

                    La gente userà le scuse più assurde per giustificare la propria dissonanza cognitiva, "il sacchetto costa meno del barattolo" (si 0.30 centesimi) "i colori dell'etichetta" , e si, ma questa ditta spende meno in pubblicità (in realtà è quella che spend più di tutte).
                    Io le mie idee di marchi ce le ho... era solo per sapere le tue preferenze, visto che essendo del settore di sicuro ne sai di più.

                    A Perugia si dice "come paghi, magni". D'accordo, non sarà sempre così, ma nel 90% dei casi succede questo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ma le gold standard dici che sono scarse?
                      Ma non credo che Sergio abbia scritto che siano scarse.
                      Certo non è una isolata e quindi non ha quelle peculiarità.
                      È un buon brand composto daconcentrate, qualche isolata e una "spruzzata" di idrolizzate. (Scrissi lo stesso 10 anni fa! il un vecchio post)
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Guarda, le marche sono numerose, non voglio fare un nome per poi dimenticarne un altro, ma tra le conosciute c'è solo l'imbarazzo della scelta, c'è solo da provare quale vada meglio per i propri gusti.

                        @MKK, in America è già diffusa come mentalità, in Italia si sta diffondendo, gente che mangia male, malissimo, porcheria confezionata e Mc Donald's perchè "Vedi quanto mangio con 10 euro?" "2 hamburger, 2 confezioni di patate fritte, un milk shake, biscotti..." , "se vado al supermercato e prendo carne frutta e verdura spendo 5 volte tanto" ...............Si, ti sei mai chiesto perchè? Cosa c'è dentro il finto pollo di tritato che chiamano Mc Nuggets?

                        La gente userà le scuse più assurde per giustificare la propria dissonanza cognitiva, "il sacchetto costa meno del barattolo" (si 0.30 centesimi) "i colori dell'etichetta" , e si, ma questa ditta spende meno in pubblicità (in realtà è quella che spend più di tutte).
                        quoto , e infatti poi si vedono i risultati in termini di peso e salute dell americano medio.
                        in italia la vedo piu come pigrizia che risparmio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          quoto , e infatti poi si vedono i risultati in termini di peso e salute dell americano medio.
                          in italia la vedo piu come pigrizia che risparmio
                          e anche moda e luogo di socializzazione, per i più giovani, data l'esterofilia degli italiani
                          Last edited by Arturo Bandini; 07-09-2020, 10:09:34.

                          Commenta


                            un conto e' uscire e andare al mc donald , un altro e' ordinare tramite app tutta la schifezza fast food ( che e' buona e ogni tanto ci sta...sia chuiaro) al posto di mettere su un piatto di pasta
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              io mi sto trovando molto bene con le isolate ESN....90% contenuto proteico, spettro aminoacidico dichiarato, prezzo sotto i 30 euro/kg e gusto ottimo.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                un conto e' uscire e andare al mc donald , un altro e' ordinare tramite app tutta la schifezza fast food ( che e' buona e ogni tanto ci sta...sia chuiaro) al posto di mettere su un piatto di pasta
                                che è bono non si discute. Tutte le menate sullo slow food sono roba da snob, per chi è di gusti semplici un cheesburger e patatine è meglio di un ristorante stellato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎