Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si, certo, anzi ti consiglio di metterlo in lavastoviglie perchè si pulisce più a fondo



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si, certo, anzi ti consiglio di metterlo in lavastoviglie perchè si pulisce più a fondo

      Fatto e tutto ok!









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        optimum nutrition vs dymatize?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          On
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Off
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Anche per me ON
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Mai provato Dymatize, ON varie volte e sempre trovato bene.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Mai provato Dymatize, ON varie volte e sempre trovato bene.

                  Quali?
                  Le gold o le platinum?
                  Grazie...
                  Last edited by sylvester; 06-09-2020, 16:11:16.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Le gold standard, che sono probabilmente le proteine più vendute al mondo.
                    Forse Sergio ha una classifica.

                    Cosi, per curiosità se non sono troppo indiscreto Sergio, tu sono anni che sei nel settore, in questo ventennio quali sono le proteine che hai venduto in maggior quantità?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Le pharmapure
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ho preso diverse settimane fa 5 KG di Whey My Protein a circa 50 euro ...
                        è spazzatura secondo voi ? Mi ci sto trovando molto bene

                        Commenta


                          Spazzatura sicuramente no ,valgono quello che costano .io con le bp mi sono trovato molto bene, ovviamente a livello di etichette erano decisamente vergognose rispetto ai marchi.top
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Più che altro mi sono incazzato solo per il fatto che i valori nutrizionali nella confezione non sono come quelli riportati dal sito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Spazzatura sicuramente no ,valgono quello che costano .io con le bp mi sono trovato molto bene, ovviamente a livello di etichette erano decisamente vergognose rispetto ai marchi.top
                              cosa intendi a livello di etichette?
                              Io sto usando delle whey 80% bp senza aroma, avevo sempre preso le isolate 90%, hanno un sapore diverso, non sa di latte, mi ricorda molto quello delle proteine isolate di soia, abbastanza disgustoso, al punto da farmi venire il dubbio che abbiano sbagliato etichettatura
                              Last edited by Arturo Bandini; 06-09-2020, 20:46:42.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Ho preso diverse settimane fa 5 KG di Whey My Protein a circa 50 euro ...
                                è spazzatura secondo voi ? Mi ci sto trovando molto bene
                                Che vuol dire trovarsi bene?
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎