Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si forse hai ragione

    Commenta


      Quella di Pisa è la Multitower



      Commenta


        Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
        quella di pisa è la multitower
        /

        :d
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Con una pistola puntata alla testa ve la sentite di fare i nomi di marchi italiani che possono considerarsi "top"?
          A primo acchitto in base alle isolate da me usate (non è una classifica)
          +watt
          Net
          Named sport
          Yamamoto
          Citerei anche syform e ultimate italia, ma a costi altissimi. In questo caso il rapporto qualità/prezzo non è ottimale (per il suddetto prezzo troppo elevato).

          Un buon rapporto qualità/prezzo lo ha invece 4+, che sta facendo da anni ottimi prodotti (proteine incluse).

          Commenta


            Pro action no?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Pro action no?
              Conosco poco il marchio.

              Commenta


                Cmq con Syform e 4Plus credo che si vada sul sicuro.

                Parola agli esperti.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  O.T.
                  Avete mai provato le varie creme alla nocciola proteiche pseudo nutella?
                  Conosco di fama quella di quel marchio famoso di cui penso non si possa fare il nome...
                  Ma su musclenutrition vedo che ce ne aono svariate che andrebbero provate..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Molte fanno cagare, proprio oggi è arrivata questa che abbiamo fatto fare da poco, ti garantisco che è FANTASTICA, identica alla Nutella, portato a casa oggi due barattoli

                    Protella 250 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 5.89 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute e Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Citerei anche syform e ultimate italia, ma a costi altissimi. In questo caso il rapporto qualità/prezzo non è ottimale (per il suddetto prezzo troppo elevato).

                      Un buon rapporto qualità/prezzo lo ha invece 4+, che sta facendo da anni ottimi prodotti (proteine incluse).
                      SYFORM ottima marca... mi riporta agli anni 2000(anno più, anno meno)... ricordo che a 18 anni le trovavo alla coop (addirittura la coop vendeva anche il gusto neutro).
                      Buone sia le isolate, sia il blend.
                      Marca da tanti anni sul mercato, quindi sicuramente seria.
                      Se non vali, scompari.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Molte fanno cagare, proprio oggi è arrivata questa che abbiamo fatto fare da poco, ti garantisco che è FANTASTICA, identica alla Nutella, portato a casa oggi due barattoli

                        Protella 250 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 5.89 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute e Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



                        La proverò!









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          SYFORM ottima marca... mi riporta agli anni 2000(anno più, anno meno)... ricordo che a 18 anni le trovavo alla coop (addirittura la coop vendeva anche il gusto neutro).
                          Buone sia le isolate, sia il blend.
                          Marca da tanti anni sul mercato, quindi sicuramente seria.
                          Se non vali, scompari.

                          Anche per me la Syform è legata agli anni 2000....
                          Le mie prime vere proteine.
                          Prendevo le balance gusto cioccolato.
                          Già all'epoca solubili e gustosissime.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            O.T.
                            Avete mai provato le varie creme alla nocciola proteiche pseudo nutella?
                            Conosco di fama quella di quel marchio famoso di cui penso non si possa fare il nome...
                            Ma su musclenutrition vedo che ce ne aono svariate che andrebbero provate..
                            Io mai provate di nessuna marca ... però non le userei a scopo di fonte proteica quanto piuttosto come topping (es. Su Gallette, pancake proteici, pane, fette biscottate,ecc).
                            Sicuramente queste creme, non sono da annoverare tra "migliori proteine".
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Se non vali, scompari.
                              Si, anche se credo ci sia qualche marchio (sopratutto USA) che, grazie a un ottimo marketing e contratti con IFBB PRO, rimane sul mercato vendendo sopratutto a neofiti, che facilmente sono preda di queste leve.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Io mai provate di nessuna marca ... però non le userei a scopo di fonte proteica quanto piuttosto come topping (es. Su Gallette, pancake proteici, pane, fette biscottate,ecc).
                                Sicuramente queste creme, non sono da annoverare tra "migliori proteine".
                                Ma nooo, difatti

                                Sono un cheat, anzi, le consiglierei solo a chi è in ipercalorica.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎