Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche secondo me la carnitina è meglio prenderla a sè, io usa la carnitina tartrato insieme a te verde e tirosina... Ricordati di prendere anche un po' di vit c insieme alla carnitina per assorbirla meglio.
    Io quando corro a digiuno prendo vitargo prima, during se proprio ho bisogno uvetta passa

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Raramente e solo quando faccio un uscita lunga, comunque si...si mangia tranquillamente, sia gel che barrette
      io quando andavo in bici sotto le 4 ore usavo esclusivamente cibi liquidi/semisolidi come Gel o bevande isotoniche con maltodestrine.
      mi trovavo bene anche con i fruttini della Zuegg come facilità di digestione e costi irrisori.
      potresti provarli se si trovano ancora in commercio....quelli di sicuro non lasciano la bocca impastata.


      carnitina durante lo sforzo non ci vedo molto il senso
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Infatti uso quasi solo i fruttini , mela cotogna..perché appunto le barrette che ho provato mi mettono sete
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          anche secondo me la carnitina è meglio prenderla a sè, io usa la carnitina tartrato insieme a te verde e tirosina... Ricordati di prendere anche un po' di vit c insieme alla carnitina per assorbirla meglio.
          Io quando corro a digiuno prendo vitargo prima, during se proprio ho bisogno uvetta passa
          Era per sostituire la caffeina ( si lo so sono cose diverse....ecc ecc.), però la carnitina mi dà una buona sensazione a livello di "energia" assunta pre , al contrario caffeina enstimanti vari che mi alzano la frequenza e basta.
          Poi onestamente i miei lunghi ( lenti)non sono così lunghi da avere bisogno di rimanere svegli e concentrati
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Hai provato i ramificati?
            Si, so che ne parlano male, ma come materiale glucogenetico e come risparmiatore di carbo io mi trovo benissimo, prova se ti capita



            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              anche secondo me la carnitina è meglio prenderla a sè, io usa la carnitina tartrato insieme a te verde e tirosina... Ricordati di prendere anche un po' di vit c insieme alla carnitina per assorbirla meglio.
              Io quando corro a digiuno prendo vitargo prima, during se proprio ho bisogno uvetta passa
              Ma allora non corri a digiuno.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Era per sostituire la caffeina ( si lo so sono cose diverse....ecc ecc.), però la carnitina mi dà una buona sensazione a livello di "energia" assunta pre , al contrario caffeina enstimanti vari che mi alzano la frequenza e basta.
                Poi onestamente i miei lunghi ( lenti)non sono così lunghi da avere bisogno di rimanere svegli e concentrati
                sì, lo faceva anche a me di alzare la frequenza, col risultato di dover rallentare (uso il cardio). A me la carnitina non dà alcun feedback. Piuttosto la betaalanina sembra incidere positivamente sulla performance aerobica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma allora non corri a digiuno.
                  in realtà il vitargo lo usavo quando facevo le gare, ora corro benissimo a digiuno (anche dopo 20 ore, se mangio solo la sera) senza sentire fame. Lo stesso l'uvetta, la usavo per il post gara quando non potevo fare subito dopo colazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì, lo faceva anche a me di alzare la frequenza, col risultato di dover rallentare (uso il cardio). A me la carnitina non dà alcun feedback. Piuttosto la betaalanina sembra incidere positivamente sulla performance aerobica
                    La betalanina l'ho provata diverse volte quando facevo le ripetute... Un piccolo aiuto lo da, specialmente facendo ripetute in salita o su scalinate , i polpacci " si induriscono " meno, ovvio meno acido lattico ecc quindi direi utile.
                    Ma adesso ho smesso di comprare integratori , oltre multivit .però delle barrette per i lunghi mi avrebbero fatto comodo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      a te capitano le giornate completamente fuori forma?
                      Ieri ad esempio mi sentivo le gambe pesanti, pur andando piano, poi ho guardato le pulsazioni e erano a 170, a un'andatura a cui di solito sono 145.
                      Coi pesi non capitano queste cose, anche se non stai benissimo alzi almeno quanto la volta prima...

                      Commenta


                        per le barrette, avevo visto qui sul forum anche ricette per il faidate, potresti seguire questa ricetta con solo fruttosio, cacao e alc in polvere

                        Esiste una ricetta per farsi in casa delle barrette proteiche o a "zona" ???? Se si me la postereste? Grazie !!
                        Last edited by Arturo Bandini; 26-12-2019, 13:58:43.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          per le barrette, avevo visto qui sul forum anche ricette per il faidate, potresti seguire questa ricetta con solo fruttosio, cacao e alc in polvere

                          https://www.bodyweb.com/threads/2159...-fatte-in-casa
                          il fruttosio durante l’allenamento è una delle peggiori fonti glucidiche esistenti
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            a te capitano le giornate completamente fuori forma?
                            Ieri ad esempio mi sentivo le gambe pesanti, pur andando piano, poi ho guardato le pulsazioni e erano a 170, a un'andatura a cui di solito sono 145.
                            Coi pesi non capitano queste cose, anche se non stai benissimo alzi almeno quanto la volta prima...
                            Decisamente ...sia a livello di gambe che di concentrazione, delle volte dopo già 3/4 km ho le gambe dure e / o affanno, anche se sono riposato e ho mangiato come al solito...
                            Delle volte non riesco a concentrarmi o parto addirittura scazzato e li poi cominci a farti le paranoie.. ho stretto troppo le scarpe .. ho un sasso nella scarpa, ho troppo caldo/ ho troppo freddo.ci si sente dolori immaginari ovunque, ci si ferma appena inizia la salita perché non si riesce a cambiare ritmo ecc ecc, ma la maggior parte delle volte viene tutto facile E si riesce a spegnere il cervello per quell oretta e mezzo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              per le barrette, avevo visto qui sul forum anche ricette per il faidate, potresti seguire questa ricetta con solo fruttosio, cacao e alc in polvere

                              https://www.bodyweb.com/threads/2159...-fatte-in-casa
                              Mi rimarrebbero comunque scomode da mettere nella cintura o nello zaino da trail..mi comprerò una scatola di quelle pro*is o continuerò con i fruttini
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ma della proteina idrolizzata del salmone cosa mi dite?
                                Io mai provata, prodotto estremamente tecnico, ma se ne dice un gran bene.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎