Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Le peggiori in assoluto a livello di gusto per me sono state le krono protein ui gusto banana ,talmente chimiche che dovetti buttare anche lo shaker perché non veniva più via l'odore....
    In bocca dopo la botta dolciastra lasciava un retrogusto di vomito/ zolfo...
    è diventato il 3d della peggior proteina .....

    Commenta


      Allora ci metto anche le whey eas , altra ditta che ha cessato l'attività, forse l'unica proteina a darmi problemi intestinali.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Allora ci metto anche le whey eas , altra ditta che ha cessato l'attività, forse l'unica proteina a darmi problemi intestinali.
        madonna la EAS
        una busta di Mioplex era l'equivalente, a livello di espansione gastro intestinale, di un cenone di natale in bassitalia; però il gusto cioccolato mi ricordo fosse abbastanza buono

        Commenta


          Anche gli omega 3 , nel bellissimo barattolo viola, si ripresentavano in bocca per ore
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ragazzi, riguardo alle Peptopro ci sono feedback? Proteine costosissime e tecnicissime...
            Al di là del marchio...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ragazzi, riguardo alle Peptopro ci sono feedback? Proteine costosissime e tecnicissime...
              Al di là del marchio...
              mi sembra che Sly le usa/usava e si trovava bene.

              sulla carta dovrebbero essere delle caseine a rapidissimo assorbimento che vanno bene anche during-wo senza sovraccaricare la digestione.

              io non le ho mai provate....sono povero
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Caseine veloci le vedo un po' controsenso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  mi sembra che Sly le usa/usava e si trovava bene.

                  sulla carta dovrebbero essere delle caseine a rapidissimo assorbimento che vanno bene anche during-wo senza sovraccaricare la digestione.

                  io non le ho mai provate....sono povero
                  Sly e Circoloco so che le utilizzano, ma loro sono atleti con la A maiuscola.
                  Mi piaceva sentire anche il parere di soggetti "medi" e leggere i feedback
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Caseine veloci le vedo un po' controsenso
                    Sono caseine idrolizzate... con la classica caseina credo non abbiano nulla a che fare.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Caseine veloci le vedo un po' controsenso
                      è cosi, non l'ho deciso io
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        E le Balance Syform? Sono state fra le prime che ho provato e utilizzate per anni.
                        Mi sono sempre sembrate ottime.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Caseine veloci,
                          Sono il pistorius delle pro

                          Commenta


                            Buondì!
                            Sto per ordinare le Pharmapure, mi fido di voi.
                            Al prossimo giro prendo le Iso Sensation e successivamente le Optimum Nutrition.
                            Mi sembra un bel trittico

                            Baci e Abbracci.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Buondì!
                              Sto per ordinare le Pharmapure, mi fido di voi.
                              Al prossimo giro prendo le Iso Sensation e successivamente le Optimum Nutrition.
                              Mi sembra un bel trittico

                              Baci e Abbracci.
                              Le ON immagino le isolate (non le gold whey standard), visto che Pharmapure e Isosensation sono isolate quindi non paragonabili con le concentrate. (anche se le ON gold sono un blend)
                              sigpic

                              Commenta


                                Yesss...
                                Ti sembrano.buone scelte?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎